Info per apertura stazione bianca

Discussioni su qualsiasi argomento
Pino Renzulli

Re: Info per apertura stazione bianca

Messaggioda Pino Renzulli » 04/12/2015, 11:08

Ciao, io ti consiglierei per esperienza Gilbarco sia come pompe che automazione. Le Mepsan sono troppo nuove sul mercato e non hanno vinto nessuna gara con le petrolifere (il che fa pensare..) La Fortech è ancora troppo giovane.. Il self è uscito ora..non ha storico..non c'è un parco installato nè in Italia nè altrove...Io quando ho investito in queste attrezzature e quindi speso i miei soldi...ho cercato le aziende leader a livelo mondiale e cioè Wayne e Gilbarco. Alla fine ho optato per acquistare tutto Gilbarco anche perchè Wayne non ha un vero proprio servizio post vendita..visto che non ha neanche uno stabilimento in Italia..
Spero di esserti stato utile

Jezzi

Messaggioda Jezzi » 06/12/2015, 16:15

In che senso sei riuscito ad abbattere un po i costi?

Pietro

Messaggioda Pietro » 08/12/2015, 17:48

Grazie Pino, ho letto solo oggi il tuo consiglio ma la settimana scorsa ho chiuso con Gilbarco , ho preso il pacchetto completo, quindi sia erogatori che sistema gestionale, mi hanno fatto peraltro un ottimo prezzo!
Jezzi nel senso che ho fatto diversi lavori io..
Qui in zona sto monitorando i prezzi da un po di tempo e devo dire che sono altini, la benzina viaggia sui 1,57 lt e il gasolio 1,45 quando il distributore è aperto , quando è chiuso fa il -10. L idea è quella di inserirmi agli stessi prezzi per non scatenare guerre con la compagnia di bandiera puntando magari sul fatto che avrei altre attività collaterali ..

Pino Renzulli

Messaggioda Pino Renzulli » 09/12/2015, 11:40

Ottima scelta!! secondo me hai fatto bene!!
In che zona sarà la stazione?

Pietro

Messaggioda Pietro » 10/12/2015, 23:00

Speriamo :) nord sardegna sulla sp che collega Santa Teresa di Gallura a Sassari,Alghero p Torres un arteria abbastanza trafficata..

Pino Renzulli

Messaggioda Pino Renzulli » 14/12/2015, 12:29

:P In bocca al lupo!!

Pietro

Messaggioda Pietro » 17/12/2015, 22:26

Crepi il lupo :)

Molo13

Messaggioda Molo13 » 24/04/2018, 21:02

Pietro ha scritto:Ciao, ti ringrazio, per gli erogatori sono indeciso tra Gilbarco e Mepsan, Tokheim e wayne li sto scartando per i tempi lunghi per la spedizione mentre il self sarà Fortech con sistema gestionale. Si,l investimento si aggira su quella cifra perché sui lavori edili sono riuscito ad abbattere un po' i costi..

Scusa se ti disturbo ma volevo chiederti cm mai il costo per la realizzazione della ua pompaggio e così basso come dici anche se riesci ad abbattere il costo della muratura . Considerato quello che c'è in giro che per realizzare una pompaggio esco il terreno chiedono daigli 800 / 1.000 di euro.

misto

Messaggioda misto » 15/05/2018, 11:15

Grandissima la tua voglia di fare, attento però, io ho due distributori, uno convenzionato e uno bianco, 7 anni fa la più grande compagnia mi dava un differenziale di 8 cent. oggi 3 pertanto non sono più competitivo, se continua cosi, mi converrà colorare anche quello bianco. questo è tutto, vedi tu. buona giornata :?:

Lux

Messaggioda Lux » 08/01/2019, 21:27

Abbiamo appena terminato la costruzione di un impianto di carburanti pompa bianca, gpl ,lavaggio ,gasolio e benzina, siamo in ballo da 2 anni e ci stiamo quasi lasciando la salute..per sfinimento..tanti auguri.

Dario

Messaggioda Dario » 30/01/2019, 13:14

Pietro ha scritto:Crepi il lupo :)

Ciao,
Mi chiamo Dario, ho visto che sei riuscito ad aprire una pompa bianca, sono giovane e sono proprietario di un terreno vicino ad una strada trafficata, posso chiederti come hai fatto?

Torna a “Discussioni Generiche”