Sottoscrivi
Notificami
guest
6 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
DIX
DIX
8 mesi fa

vuol fare come altro anno con le accise a carico dei gestori…
che li rimetta lui..serrate,scioperi..

stefano
stefano
8 mesi fa

Sig. TIMPANI PER I GESTORI DEGLI IMPIANTI CHE VERRANNO CHIUSI ( 5000 FAMIGLIE) CHE COSA PREVEDE LA LEGGE IN DISCUSSIONE DI RIORDINO ? UN INDENNIZZO ? O SOLO DISOCCUPAZIONE ?

DIEGO
DIEGO
Rispondi a  stefano
8 mesi fa

penso….. una probabile richiesta di incremento del fondo indennizzi …….anche con il ns. contributo obbligatorio ….pena, ancora una volta, salatissime multe

roberto timpani
roberto timpani
Rispondi a  stefano
8 mesi fa

Al momento nessun allarmismo . Noi ovviamente abbiamo proposto le chiusure ( impianti a basso erogato sopratutto se si considera che oltre 3000 impianti hanno vendite sotto i 300 mc annui… ) il tutto pero’ necessariamente accompagnato da un rifinanziamento del Fondo indennizzi, magari anche con regole piu’ attuali. Il governo sostiene che sta preparando un disegno di legge di cui nessuno ha mai visto una bozza… Certo ci sarebbe da dire, il Governo emana un Decreto Legge di urgenza per il cartello medio e , forse , rinvia ad un Disegno di Legge ( che ha tempi e procedure ben piu’ lunghi e complicati…) l’esame di un riassetto della rete…..In ogni caso, noi cercheremo di vigilare…

stefano
stefano
Rispondi a  roberto timpani
8 mesi fa

Grazie, per la cortese attenzione Sig. Timpani e la sua puntuale e professionale risposta. Speriamo che vengano rivalutate anche le cifre d indennizzo previste nel fondo da lei citato.

Sal
Sal
8 mesi fa

Mizzega, tutto risolto! Hanno unificato i database…adesso sì ! La svolta!