[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 589: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 645: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Proposta di stage Confesercenti - GestoriCarburanti

Proposta di stage Confesercenti

Discussioni su qualsiasi argomento
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1107: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MassimoC.
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1107: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Proposta di stage Confesercenti

Messaggioda MassimoC. » 29/03/2016, 11:34

Buongiorno a tutti,
mi è stato proposto dalla Confersercenti di avviare uno stage formativo di 6 mesi presso il mio punto vendita. Volevo sapere se qualcuno di voi ne ha già fatto qualcuno e se si, come funziona, se ci sono costi da sostenere, se vengono mandate visite di controllo (che vorrei evitare!!) e cose del genere.
Grazie mille a chiunque vorrà rispondermi.
Massimo

graziano

Re: Proposta di stage Confesercenti

Messaggioda graziano » 29/03/2016, 21:58

Io sono anni che utilizzo dipendenti in stage , qualche costo cè , (buste paga )ma se lo stagista non è proprio un imbranato totale (ve ne sono molti) è molto conveniente qualche stagista mi viene dalla scuola e li i costi sono zero ma lo stage è di soli 2 mesi uno + uno e li è quasi sempre un disastro.
Chiaro che devi essere in ordine come se tu avessi un dipendente fisso (i ce lho) sicurezza corsi etc etc

Torna a “Discussioni Generiche”