[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 589: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 645: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
posso essere utile ? - GestoriCarburanti

posso essere utile ?

Sezione dedicata a chi è interessato a collaborare con lo Staff di Gestoricarburanti
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1107: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1107: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

posso essere utile ?

Messaggioda Ospite » 16/10/2008, 16:24

Visto la passione che ho nel lavoro che svolgo, e la voglia di rendermi utile per la categoria, qualora ci fosse la necessità offro la mia disponibilità a collaborare con lo Staff di "gestoricarburanti"
Resto in attesa di notize!

un collega stufo

Admin
Amministratore
telefono: 0
Contatta:

Re: posso essere utile ?

Messaggioda Admin » 17/10/2008, 10:24

Certo che c'è la necessità. Se la tua passione può essere messa a disposizione della categoria e di quest'umile sito devi solo contattare Pierantonio con il quale sono certo avrai l'occasione di fare un ottimo lavoro. La sua mail è pieroantonio@gestoricarburanti.it

Un caro abbraccio

Ospite

Re: posso essere utile ?

Messaggioda Ospite » 17/10/2008, 11:31

Ok Grazie...
... non so in che modo ma mi piacerebbe rendermi utile.
Ho mandato la mail !

a presto...

... un collega stufo

Torna a “Collabora con noi”