GestoriCarburanti

Lunedì, Jan 21st

Last update:03:32:26 PM GMT

Moreno Parin; meglio benzinai o notai? Bella domanda

E-mail Stampa

faidate servito totalergLunedi scorso sul Secolo XIX il giornalista Claudio Paglieri ha messo nero su bianco una simpatica provocazione dal titolo: “Notaio? Meglio benzinaio”, con ciò intendendo che il benzinaio batte il notaio in termini di guadagno, è palese che l’ha sparata grossa di proposito, e lo si capisce anche solo dal titolo, ma anche una lettura disattenta dell’articolo rende ottimamente l’intenzione provocatoria.

Leggi tutto...

La storia della Dealer and Partner srl è simile ad altri operatori: nè miracoli, nè banalità

E-mail Stampa

spinta_euroVi proponiamo il commento di un autorevole collega che prendendo spunto dall'esperienza lavorativa avuta tramite la Dealer & Partner,  azienda di cui ci siamo occupati in maniera molto critica in altro articolo, il quale ci scrive un' attenta riflessione sulle difficoltà di fare impresa ai giorni nostri nel mondo della distribuzione dei carburanti in particolare nella parte della gestione degli stessi.

Leggi tutto...

La replica di Bernabei: la missione della Dealer&Partner non è quella di essere un anti-gestore

E-mail Stampa

dealer_logoIn merito all'articolo pubblicato nei giorni scorsi "Esclusivo: come Carrefour gestisce le proprie stazioni di servizio" l'Amministratore Delegato della Dealer&Partner, Mario Bernabei, ha ritenuto opportuno fornire le seguenti precisazioni con una premessa "la missione della Dealer&Partner non è quella di essere un anti-gestore".

Leggi tutto...

Iperself eni: c'è chi dice no!

E-mail Stampa

iper_tessereRiceviamo e  pubblichiamo un commento di un gestore eni, una riflessione sulla nuova iniziativa iperself  Eni

Gestori ENI di nuovo sotto attacco, non da chiunque, bensì dalla loro stessa compagnia.

In questi giorni si stanno tenendo sul territorio le riunioni aziendali per ammannirci la nuova “strabiliante” campagna IPERSELF-10.

Leggi tutto...

LA LEGGE DEL TAGLIONE

E-mail Stampa

promoL'addetto rete si stava avvicinando un po' timoroso. E come poteva essere diversamente? L'ultima campagna promozionale della società era stata un fallimento: non solo mi era costata un patrimonio ma addirittura i clienti più fidati si avvicinavano al mio impianto, mi chiedevano seccamente se davo loro qualcosa, qualunque cosa da portare subito -ma subito - a casa

Leggi tutto...

Pagina 2 di 3

Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare i servizi offerti e ottimizzare l'esperienza dell'utente. Inoltre utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, per fornire funzionalità di social media e analizzare il nostro traffico.Condividiamo informazioni sull'utilizzo del nostro sito con i nostri social media, i partner di pubblicità e analisi che possono combinare tali informazioni con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto dal vostro uso dei loro servizi. Proseguendo la navigazione accetti di ricevere i cookie. Per saperne di piu' leggi la nostra privacy policy.

Accetto i cookies di questo sito.

Informativa e acquisizione del consenso per l’uso dei cookie