I Finanzieri del Comando Provinciale di Salerno hanno scoperto e sequestrato, nella zona industriale del capoluogo, la cisterna interrata di un distributore stradale, dopo avervi trovato oltre 34mila litri di gasolio allungato con acqua.
Le Fiamme Gialle della I Compagnia di Salerno, impegnate in attività di controllo nel settore degli oli minerali, nei pressi di un distributore di carburante pompa bianca hanno notato alcune auto in avaria che stavano per essere prelevate dal carro attrezzi. Insospettiti dalla inusuale circostanza, i militari hanno chiesto informazioni ai conducenti, i quali hanno tutti riferito di essere rimasti in panne subito dopo aver effettuato il rifornimento di gasolio presso lo stesso distributore.
Raggiunta la stazione di servizio, i Finanzieri hanno individuato il serbatoio e, utilizzando uno speciale prodotto che in maniera speditiva consente di rilevare la presenza di acqua, ne hanno constatato una percentuale eccessiva negli oltre 34mila litri di gasolio.
I militari della Guardia di Finanza hanno perciò provveduto al sequestro della cisterna e del carburante miscelato mentre il gestore dell’impianto è stato denunciato alla competente Autorità Giudiziaria per il reato di frode in commercio.
Alcuni campioni del gasolio sequestrato saranno adesso inviati al laboratorio dell’Agenzia delle Dogane per essere sottoposti a più approfondite analisi.
-
2019-02-09 10:16:42 | francesco saverio
Pippo ha sinteticamente svelato la GRANDE TRUFFA , appena letto il resoconto del fatto con tutti i commenti fantastici non sapevo se ridere o piangere , una filiera di GENTE pur di massacrare il nemico Gestore avrebbe giurato che la terra e' piatta , lo sfurtanato , e lo potremmo essere
tutti, la notte piove si riempie il pozzetto la guarnizione non tiene e tu vendi alle prime macchine ACQUA , troppo facile , NO, il grande chimico del Gestore aveva inventato il " gasolio allungato con acqua".
MEGLIO RIDERE
-
2019-02-09 16:16:07 | Gigi
La Storia evidentemente non ha insegnato niente.
Esseri umani che bruciano, impiccano, crocifiggono, asfissiano......altri essere umani - il concetto è semplice: eliminare il tuo simile (vedi Oleoblitz e i suoi seguaci che ha sempre sognato l'eliminazione di 10.000 famiglie).
Le Grandi Compagnie hanno evidentemente studiato al tavolino (con il loro "dipendenti" politici) nuove strategie:
- cessazione degli ultimi contratti "veri" dei Gestori (oppure modificati in appaltatori)
- attacco frontale alle Pompe Bianche (utilizzando ogni genere di mezzo).
La storia dell'acqua in cisterna immessa volontariamente dal Gestore è la classica bugia inventata dai governativi per poter mettere sulla croce un povero lavoratore.
< Prec. | Succ. > |
---|
- 13/02/2019 09:44 - Paura a Napoli, esplode distributore di benzina: e' un atto doloso
- 07/02/2019 09:45 - Gestore dimentica erogatore aperto, agli indagati avviso conclusione indagini
- 18/01/2019 09:15 - La benzina di contrabbando a Napoli si consegna anche a domicilio
- 07/01/2019 17:04 - 15 assalti in 12 anni. Il benzinaio: 'Voglio mollare ma alla mia eta' non posso farlo'
- 20/12/2018 11:51 - Gesto disperato di un Gestore, contromano sulla provinciale per fuggire all’assalto dei banditi
- 18/12/2018 17:46 - Scasso ai Self service, a Cassano sventrano la cassaforte e rubano 7mila euro
Non si può miscelare l acqua con il gasolio !!! il gasolio galleggia lo sanno anche i polli ,come non si miscela l aria con il gpl o si aggiunge acqua al metano
Puo' semplicemente essersi criccata una cisterna ,,succede ,ma siccome è un benzinaio giù m***a