Assalto nella notte al distributore di benzina Ip di Cassano nelle Murge: i ladri avrebbero racimolato un bottino di quasi 7mila euro. Secondo quanto si apprende i malviventi hanno scardinato il Self-sevice e, come mostrano le immagini, hanno rubato l'incasso.
Ancora non si conoscono le dinamiche esatte del furto: sul posto sono intervenuto i carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso e visionato le registrazioni del sistema di video sorveglianza per cercare di risalire agli autori dello scasso.
Distrutto ed inutilizzabile l'accertatore di banconote, nonostante le transenne in acciaio. Probabilmente sono riusciti ad aprire la cassa con un flessibile. Sembrano infatti rimaste bruciate alcune banconote
-
2018-12-19 10:09:17 | Anonimo
insisto stazioni di rifornimento senza Gestori stupidi che lasciano il contante
-
2018-12-19 10:26:25 | fw14 - TE 24
L'IMPIANTO SUDDETTO E' UN TE24
GESTITO DALLA COMPAGNIAE sono vera vera veramente dispiaciuto
-
2018-12-19 10:30:03 | Gigi x Ugo
Ugo lavori per Nexi?
Io ogni mese pago 800/1000 euro di commissioni tu?
Se ci danno la possibilità di aggiungere almeno un euro su ogni transazione (emetterei volentieri anche uno scontrino fiscale dedicato) allora si! Ma altrimenti, se lo cose rimangono come adesso, mi domando:
- se il tuo margine di guadagno è del 2%.....come fai a pagare le commissioni (0,70 bancomat, 1,5 carte di credito, 2,5 carte commerciali)
Ugo!!!! Come fai!!!!!
-
2018-12-19 10:47:55 | massimo IP - disdetta nexi
semplice: si chiude con nexi e si cambia società senza cambiare il conto. personalmente ho Axerve che mi costa dieci volte meno; per le carte commerciali il discorso è semplice: la normativa psd2 (regolamenta il settore) ti consente di rifiutare alcune tipologie di carte limitando direttamente il pos (specie le extra ue, carissime) le rifiuta in automatico. oppure trattandosi di aziende puoi ricaricare le "spese d'incasso" purché ci sia avviso ben esposto e li avverti prima della transazione ed appaia la voce in fattura. abbiamo avuto un incontro con l'agenzia delle entrate in questo senso ed è lecito: la legge protegge i privati consumatori ma non mette bocca sugli accordi aziendali. io ho optato per la seconda; la maggior parte paga senza fiatare, qualcuno bofonchia, uno se n'è andato. per le extra UE ho chiesto il servizio DCC multicurrency,, la banca ci guadagna io pago zero commissioni.
-
2018-12-19 14:46:16 | Kazunori
Dalla padella alla brace... se non ti rubano il contante dal self,te lo rubano con le commissioni bancarie
-
2018-12-20 09:32:53 | Ugo
Strade per recuperare le commissioni ce ne sono tante, prima di tutto trattare con le banche, i contanti invece portano solo danni che non puoi trattare.
-
2018-12-20 12:46:50 | Anonimo - Per Ugo
Ugo quando hai finito di scrivere fesserie, facci un fischio.
1- Trattare con le banche? Ahahahahahah, loro impongono e tu accetti. Al massimo ti puoi far limare qualche decimale in qua e in là.
2- Eliminare il contante e usare solo le carte, equivale a subire una rapina certa ogni anno.
3- Per i contanti ti puoi assicurare e il fatto che uno non li accetti non elimina minimamente il rischio per l'incolumità visto che il bandito prima ti punta la pistola e poi te li chiede.
Capito, o faccio un disegno?
-
2018-12-20 17:38:15 | Ugo
Non voglio offendere nessuno ma non voglio nemmeno essere offeso, Ognuno la può pensare come vuole ma io preferisco trattare con le banche che con i delinquenti.
Non credo sia bello vedere tutti i giorni scassi dei self, rapine alle stazioni, rapine ai portavalori, morti. Senza contanti non ci sarebbe più il nero per esempio, noi paghiamo tutte le tasse, non facciamo nero e vorrei le pagassero anche gli altri. Una domanda, cosa ci faceva Scaroni con una valigetta con 10.000 euro in contanti ?
Toglietevi una curiosità, andate in internet e digitate "paesi senza contanti" noi siamo gli ultimi, svegliatevi.
< Prec. | Succ. > |
---|
- 06/02/2019 18:33 - Prezzi troppo bassi ma gli erogatori erano truccati
- 23/01/2019 11:10 - Ewa Oil accusata di imposte evase per 5 milioni
- 18/01/2019 09:15 - La benzina di contrabbando a Napoli si consegna anche a domicilio
- 07/01/2019 17:04 - 15 assalti in 12 anni. Il benzinaio: 'Voglio mollare ma alla mia eta' non posso farlo'
- 20/12/2018 11:51 - Gesto disperato di un Gestore, contromano sulla provinciale per fuggire all’assalto dei banditi
- 17/12/2018 11:17 - A Babbo Natale Scaroni rubano una valigetta con 10mila euro
- 12/12/2018 18:06 - Gasolio di contrabbando, a Latina sequestrati 28mila litri
- 12/12/2018 09:48 - Buoni carburanti ENI contraffatti offerti on line 'sottocosto'
- 10/12/2018 12:51 - Esplosione sulla Salaria, indagate tre persone tra cui il gestore della stazione di servizio
- 07/12/2018 11:48 - Caserta, controlli finanza no logo, fuorilegge 15 impianti su 19
Ma come si fa a lasciare 7000 € nel self ??? Qua mi pare ci sia molto menefreghismo del Gestore , io nei week end passo a ritirare l'incasso almeno 2 volte e incasso molto meno !!!