GestoriCarburanti

Domenica, Feb 26th

Last update:01:52:14 PM GMT

Esso. Faib, Fegica e Figisc ribadiscono netta contrarietà al modello grossista

E-mail Stampa

Le Associazioni dei gestori in una risposta unitaria ad una nota della Compagnia nella quale aveva dichiarato che “il disegno di attuazione del modello “grossista con Marchio” non determina in alcun modo l’uscita dal mercato di distribuzione dei carburanti” prevedendo lo stesso modello il mantenimento del marchio

Leggi tutto...

Politica, Sindacato, Gestori & viadicendo

E-mail Stampa

problemi-di-equilibriodi Giorgio Moretti - AVVERTENZA: Le opinioni ed i giudizi espressi nell’articolo di seguito pubblicato non riflettono necessariamente né in tutto, né in parte l’opinione della FIGISC, ma esclusivamente quella del suo estensore.

Leggi tutto...

Illegalità, Di Vincenzo: Mise segnali prezzi troppo bassi

E-mail Stampa

divincenzo sky Staffetta Quotidiana - Due anni fa la Fegica denunciò la questione del “sottocosto” nella distribuzione carburanti (v. Staffetta 24/02/15). Oggi, con questa lettera alla Staffetta, il presidente Roberto Di Vincenzo rivendica la posizione di allora sottolineando la novità dell'approccio degli investigatori di Venezia, che parte proprio dall'individuazione di “prezzi troppo bassi”.

Leggi tutto...

Le Associazioni di categoria dei Gestori chiedono al Governo di vigilare sulla cessione di TotalErg

E-mail Stampa

Entro pochissimi giorni – a quanto è dato sapere prima del 25 gennaio prossimo – si chiuderanno i termini per la presentazione delle manifestazioni d’interesse all’acquisto di TotalErg, dando praticamente il via alla fase conclusiva della vendita di una delle maggiori Compagnie petrolifere operanti in Italia.

Leggi tutto...

Landi, Presidente Faib a Mission Fleet: il cambiamento della struttura dei punti vendita carburanti priva la rete di efficienza

E-mail Stampa

landi agipIn un intervista rilasciata alla giornalista Dr.ssa Serena Piazzi per Mission Fleet, il Presidente Landi ha affrontato il tema dell’effetto della polverizzazione dell’impresa petrolifera in Italia. Tale effetto si riverbera negativamente sulle imprese e sui consumatori.

Leggi tutto...

Pagina 1 di 28