GestoriCarburanti

Martedì, Jun 27th

Last update:01:24:22 PM GMT

Sciopero Gestori Esso, impianti chiusi dal 5 al 7 luglio

E-mail Stampa

Continua la mobilitazione dei Gestori Esso ceduti, insieme alle attrezzature petrolifere, a Retisti privati che non intendono mantenere gli impegni contrattuali.

Leggi tutto...

I Gestori chiamano in giudizio Esso, Petrolifera Adriatica e Retitalia

E-mail Stampa

sviluppo economicoEnnesimo appelli al Ministero ad attivare le procedure di mediazione nell'interesse dell'intero settore.
Esso italiana, Petrolifera Adriatica e Retitalia sono i destinatari del primo ricorso alla magistratura in ordine di tempo prodotto e depositato congiuntamente dalle Organizzazioni di categoria, Faib Confesercenti, Fegica Cisl e Figisc Confcommercio,

Leggi tutto...

IL CASO DI UNA IMPROBABILE… «VITTIMA» (& ALTRO…)

E-mail Stampa

agnello lupoFigisc Anisa News - Fedro, un greco «romanizzato», duemila anni fa scrisse la famosa favola del lupo e dell’agnello. La storia è la seguente: un lupo ed un agnello assetati capitano allo stesso ruscello, il lupo però stava più in alto e l’agnello assai più in basso; il lupo, che aveva anche fame, volle attaccare lite.

Leggi tutto...

Faib, Fegica e Figisc scrivono ad Eni; 'recuperi immediatamente le ragioni del confronto con la categoria'

E-mail Stampa

Oggetto: Relazioni sindacali. Applicazione normativa di settore. Gestione, rinnovi ed adeguamenti Accordi collettivi scaduti. Iniziativa aziendale Enipay/Enjoy.

Leggi tutto...

Faib, Fegica e Figisc, le dichiarazioni dell'onorevole Bellanova sono sconcertanti e scandalose

E-mail Stampa

Un vice Ministro che appare latitante e finanche connivente con le politiche di declino del settore petrolifero e della distribuzione carburanti. Stupefacenti, scandalose e sconcertanti.

Leggi tutto...

Pagina 1 di 23