Lunedì, Aug 21st

Last update:06:27:10 AM GMT

ANISA: SE L’ACCORDO È UN TOTEM…

E-mail Stampa

cantarellisAlcuni fatti sono accaduti ed alcuni sviluppi si sono determinati nelle ultime settimane nel comparto autostradale sul fronte dei rapporti tra gestori e compagnie e nell’ambiente delle organizzazioni di categoria.

Leggi tutto...

NE' TOTEM, NE' TABU'

E-mail Stampa

di Roberto Di Vincenzo - Non c’è dubbio che i numerosi motivi di una diffusa criticità, non raramente drammatica, che negli ultimi anni ha investito la Categoria nel suo complesso e molti tra i Gestori in particolare,

Leggi tutto...

Sciopero Gestori Esso, impianti chiusi dal 5 al 7 luglio

E-mail Stampa

Continua la mobilitazione dei Gestori Esso ceduti, insieme alle attrezzature petrolifere, a Retisti privati che non intendono mantenere gli impegni contrattuali.

Leggi tutto...

I Gestori chiamano in giudizio Esso, Petrolifera Adriatica e Retitalia

E-mail Stampa

sviluppo economicoEnnesimo appelli al Ministero ad attivare le procedure di mediazione nell'interesse dell'intero settore.
Esso italiana, Petrolifera Adriatica e Retitalia sono i destinatari del primo ricorso alla magistratura in ordine di tempo prodotto e depositato congiuntamente dalle Organizzazioni di categoria, Faib Confesercenti, Fegica Cisl e Figisc Confcommercio,

Leggi tutto...

IL CASO DI UNA IMPROBABILE… «VITTIMA» (& ALTRO…)

E-mail Stampa

agnello lupoFigisc Anisa News - Fedro, un greco «romanizzato», duemila anni fa scrisse la famosa favola del lupo e dell’agnello. La storia è la seguente: un lupo ed un agnello assetati capitano allo stesso ruscello, il lupo però stava più in alto e l’agnello assai più in basso; il lupo, che aveva anche fame, volle attaccare lite.

Leggi tutto...

Pagina 1 di 23