GestoriCarburanti

Mercoledì, Feb 22nd

Last update:01:40:18 PM GMT

Faib, Fegica e Figisc scrivono ad Eni; 'recuperi immediatamente le ragioni del confronto con la categoria'

E-mail Stampa

Oggetto: Relazioni sindacali. Applicazione normativa di settore. Gestione, rinnovi ed adeguamenti Accordi collettivi scaduti. Iniziativa aziendale Enipay/Enjoy.

Leggi tutto...

Faib, Fegica e Figisc, le dichiarazioni dell'onorevole Bellanova sono sconcertanti e scandalose

E-mail Stampa

Un vice Ministro che appare latitante e finanche connivente con le politiche di declino del settore petrolifero e della distribuzione carburanti. Stupefacenti, scandalose e sconcertanti.

Leggi tutto...

Cipreg, rendimento minimo al +2,59%, mentre crollano quelli dei Titoli di Stato

E-mail Stampa

Si conferma la convenienza ad aderire al “Centro italiano per la Previdenza dei Gestori Distributori di Carburanti”. Tassi di interesse più alti e garantiti. 

Leggi tutto...

Gestori autostradali Q8: inspiegabile il rifiuto dell’azienda a sottoscrivere i nuovi contratti

E-mail Stampa

gruaro ovestMinisteri e concessionari sollecitati a garantire la corretta applicazione del decreto interministeriale del 7.8.2015 e la continuità del pubblico servizio

Appare davvero incomprensibile l’atteggiamento di rigida opposizione assunto da Kupit alla sottoscrizione dei nuovi contratti ed alla corretta applicazione del principio della continuità gestionale

Leggi tutto...

Firmato accordo rete ordinaria tra associazioni dei Gestori e Gruppo API

E-mail Stampa

api1E’ stato finalmente sottoscritto nella mattina del 14 giugno, l’Accordo collettivo aziendale API che pone fine ad una lunghissima trattativa tra le rappresentanze dei Gestori e la Compagnia. L’Accordo siglato da Faib Confesercenti, Fegica Cisl e Figisc Confcommercio sostituisce, per le parti in contrasto, il precedente scaduto dal 2010 ed annulla quelli individuali (one to one) siglati negli ultimi anni.

Leggi tutto...

Pagina 1 di 22