GestoriCarburanti

Domenica, Feb 26th

Last update:01:52:14 PM GMT

Esso. Faib, Fegica e Figisc ribadiscono netta contrarietà al modello grossista

E-mail Stampa

Le Associazioni dei gestori in una risposta unitaria ad una nota della Compagnia nella quale aveva dichiarato che “il disegno di attuazione del modello “grossista con Marchio” non determina in alcun modo l’uscita dal mercato di distribuzione dei carburanti” prevedendo lo stesso modello il mantenimento del marchio

Leggi tutto...

Faib, Fegica e Figisc scrivono ad Eni; 'recuperi immediatamente le ragioni del confronto con la categoria'

E-mail Stampa

Oggetto: Relazioni sindacali. Applicazione normativa di settore. Gestione, rinnovi ed adeguamenti Accordi collettivi scaduti. Iniziativa aziendale Enipay/Enjoy.

Leggi tutto...

Politica, Sindacato, Gestori & viadicendo

E-mail Stampa

problemi-di-equilibriodi Giorgio Moretti - AVVERTENZA: Le opinioni ed i giudizi espressi nell’articolo di seguito pubblicato non riflettono necessariamente né in tutto, né in parte l’opinione della FIGISC, ma esclusivamente quella del suo estensore.

Leggi tutto...

Faib, Fegica e Figisc, le dichiarazioni dell'onorevole Bellanova sono sconcertanti e scandalose

E-mail Stampa

Un vice Ministro che appare latitante e finanche connivente con le politiche di declino del settore petrolifero e della distribuzione carburanti. Stupefacenti, scandalose e sconcertanti.

Leggi tutto...

Benzinai a Governo: NO ad altri aumenti accise

E-mail Stampa

lavoratori benzinai550Le imposte italiane già superiori di 22,2 cent/litro sulla media europea. Dagli aumenti di Monti famiglie ed imprese hanno già pagato oltre 26 miliardi di euro.

Leggi tutto...

Illegalità, Di Vincenzo: Mise segnali prezzi troppo bassi

E-mail Stampa

divincenzo sky Staffetta Quotidiana - Due anni fa la Fegica denunciò la questione del “sottocosto” nella distribuzione carburanti (v. Staffetta 24/02/15). Oggi, con questa lettera alla Staffetta, il presidente Roberto Di Vincenzo rivendica la posizione di allora sottolineando la novità dell'approccio degli investigatori di Venezia, che parte proprio dall'individuazione di “prezzi troppo bassi”.

Leggi tutto...

Cipreg, rendimento minimo al +2,59%, mentre crollano quelli dei Titoli di Stato

E-mail Stampa

Si conferma la convenienza ad aderire al “Centro italiano per la Previdenza dei Gestori Distributori di Carburanti”. Tassi di interesse più alti e garantiti. 

Leggi tutto...

Pagina 1 di 26