GestoriCarburanti

Domenica, Oct 22nd

Last update:11:23:53 AM GMT

Api sigla accordo con Tinaba per pagamento tramite smartphone su rete self

E-mail Stampa

ipmatic 1Il gruppo Api/IP e la società Tinaba che si occupa del nuovo ecosistema digitale per i trasferimenti di denaro, pagamenti e gestione delle spese quotidiane, hanno sottoscritto un protocollo d'intesa che consentirà di pagare il rifornimento di carburante tramite smartphone presso la rete SELF di proprietà del Gruppo.

L'accordo diverrà operativo nella primavera 2017 in modo progressivo all'interno delle 400 stazioni di servizio SELF del Gruppo api sul territorio nazionale.

Il Gruppo Api, proprietario del marchio IP attualmente conta oltre 3000 distributori di carburante in tutta Italia.

Commenti (6)
  • pippo

    BENEEEEEE mandiamo a caso quella orrida figura del Gestore ,quel cretino che gratis ci pulisce il vetro e ci gonfia le ruote ,facciamo anche un sistema digitale che ci controlli l olio,gratis!! ,e magari uno che mandi a cagare i vari dirigenti del gruppo api e vengano sostituiti da una applicazione smartphone ,evviva il futuro!!!!!

  • pippo

    non sei d accordo ? sei un dirigente api ? aggregati !!!!!o dicci il perche

  • Anonimo

    Gonfiare le ruote, controllare l'olio, pulire il vetro ... che film di fantascienza ha visto?

  • pippo

    Non è fantascienza è quello che fanno il 90% dei tuoi colleghi caro mio ,e con la coda tra le gambe ,altro che fantascienza ,e con tanto di contratto !!!!!!!!!!

  • Gigi x Pippo

    8)

    Pippo il gruppo Api è proprietario del marchio Ip che.............. :grin :grin :grin ......conta 3000 distributori di carburante???? Ma cosa dicono!!!!

    Ip è costituita da una rete formata perlopiù da impianti obsoleti e fuori norma - poi ci sono i convenzionati (molti in attesa di potersi svincolare dal contratto di convenzione) e infine, quelli che i dirigenti della Compagnie definivano gli impianti da far salire sulla loro "Arca di Noè" (cito la testuale terminologia adottata dagli assistenti di rete due anni fa all'inizio della "strategia ammazza Gestori";), gli impianti remotizzati.

    Gli impianti remotizzati, te lo posso garantire, non hanno assolutamente esaudito le aspettattive di vendita programmate da "quei crani".

    Adesso giocano come dei bambini con le App dei cellulari :grin

    Insomma..................... :roll a me sembra l'armata Brancaleone....a te?

  • Anonimo

    A me ? un branco di sfigati che non vorrei nemmeno per pulirmi il c**o

Commenta
I tuoi dettagli:
Commento:
[b] [i] [u] [s] [url] [quote] [code] [img]   
:):grin;)8):p:roll:eek:upset:zzz:sigh:?:cry
:(:x
SECURITY
Inserisci il codice anti-spam che vedi nell\immagine.
Commentando dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito.
Per mantenere un livello civile della conversazione, verranno eliminati tutti i commenti che contengono: turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc. Gli utenti che violeranno ripetutamente la nostra policy verranno bloccati/bannati. La Redazione.

Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti: