GestoriCarburanti

Mercoledì, Aug 23rd

Last update:11:44:10 AM GMT

Erg, conti buoni in attesa di uscire dai carburanti

E-mail Stampa

erg-bottinoErg chiude i conti del primo semestre 2017 con l'utile in crescita e il plauso della Borsa, mentre si prepara a perfezionare la vendita del 51 % di TotalErg, abbandonando così l'ultima attività legata al petrolio rimasta nel gruppo dopo la svolta green.

Leggi tutto...

La rete che cambia e il ruolo dei gestori

E-mail Stampa

Di Vincenzo (Fegica): "Abbiamo il dovere di restituire qualità al domani sapendo mobilitare la parte migliore della nostra categoria. Accordi strumento principe". Il confronto a distanza con Anisa

Leggi tutto...

Eni torna l'utile nel semestre, sale ancora quota mercato carburanti +2,7%

E-mail Stampa

Nel semestre, spiega l'Eni, "tutti i business hanno registrato performance robuste e in forte crescita rispetto al 2016" con l'incremento di 2,1 miliardi dell'utile operativo adjusted che "è dovuto per 1,9 miliardi alla ripresa dello scenario e per 0,2 miliardi alla crescita dei volumi e alle azioni di efficienza e ottimizzazione".

Leggi tutto...

TotalErg, sprint finale tra Api e gli inglesi Intervias

E-mail Stampa

volata totalergVolata a due per l'aggiudicazione delle 2600 stazioni di servizio TotalErg, pari a una quota di mercato dell'll,5%. Ieri sono scaduti i termini per la presentazione delle offerte vincolanti del progetto battezzato Tien:

Leggi tutto...

Da Erg a Tamoil la corsa degli indiani ai distributori

E-mail Stampa

La vendita procede da mesi a singhiozzo. La certezza è che, una volta ultimato il passaggio di proprietà delle circa 2.600 stazioni di servizio Total Erg, il settore della distribuzione in Italia risulterà radicalmente mutato.

Leggi tutto...

I benzinai della Erg 'volano' verso l`Asia

E-mail Stampa

Volge alla fine, la gara per le pompe di benzina messe in vendita dalla joint venture italo-francese Total Erg, che sarà perfezionata entro fine mese. La Api della famiglia Brachetti Peretti è stata esclusa dalla rosa dei pretendenti che si è ristretta al nome di un gruppo asiatico, su cui vige il massimo riserbo.

Leggi tutto...

Concluso l'accordo Gestori ADS-TotalErg primo marchio a rientrare nella legalità

E-mail Stampa

Concluso l'accordo con TotalErg per i gestori di Rete Autostradale. TotalErg primo (e al momento unico) marchio in Autostrada a rientrare nella legalità
E’ stato sottoscritto nella mattinata di ieri 6 luglio, il nuovo Accordo collettivo aziendale tra le Organizzazioni di categoria dei gestori di viabilità autostradale e la TotalErg.

Leggi tutto...

Pagina 1 di 16