GestoriCarburanti

Martedì, Maggio 23rd

Last update:12:44:49 PM GMT

Moreno Parin, Pompe bianche e bollino di qualità

parin590Giorni fa Staffetta da notizia dell’accordo tra Energyca e TotalErg riguardante l’inglobamento delle carte petrolifere della prima in quelle della seconda, in sostanza tutti i possessori della TotalErg Card potranno rifornirsi presso gli impianti a marchio Energyca.

Leggi tutto...

Reggio Emilia chiusi sette impianti carburanti in 9 anni

demolizione bonifica impiantoLe sensazioni sono confermate: i distributori di carburante a Reggio sono in calo. Negli scorsi giorni abbiamo mostrato alcuni impianti dismessi (o di prossima dismissione) nella città del Tricolore. Tuttavia, mancavano i dati ufficiali sulle aree di servizio rimanenti. Il Comune ha ora rilasciato le cifre in merito.

Leggi tutto...

Petrolifera Adriatica: confermato lo sciopero del 24 maggio degli impianti a marchio Esso in Toscana, Marche e Abruzzo

Le Organizzazioni di Categoria dei gestori – Faib Confesercenti, Fegica Cisl e Figisc Confcommercio – confermano lo sciopero già proclamato che coinvolge, dalle ore 19.00 del giorno 23, alle ore 7.00 del giorno 25 maggio, i punti vendita della Petrolifera Adriatica a marchio Esso posti in Toscana, Marche e Abruzzo.

Leggi tutto...

Consumi petroliferi: calo dell'8,2% in aprile, -2,4% nel quadrimestre

Flessione dell'8,2% dei consumi petroliferi italiani ad aprile rispetto allo stesso mese del 2016. Il livello, pari a 4,5 milioni di tonnellate, è "fortemente condizionato da un calendario con due giorni lavorativi in meno", spiega l'Unione Petrolifera in un comunicato.

Leggi tutto...

Contrabbando di prodotti petroliferi Frode da 20 milioni

guardia FinanzaAssociazione a delinquere finalizzata al contrabbando di prodotti petroliferi, applicato l'obbligo di dimora nei confronti di quattro indagati. Dalle risultanze investigative della guardia di Finanza di Napoli sono emersi due sistemi di frode, attraverso i quali i componenti dell'associazione criminale avrebbero evaso l'erario per una somma di oltre 20 milioni di euro.

Leggi tutto...

Energyca e TotalErg insieme con un'unica carta carburanti

energycaCarlo Aliprandi Carburanti Srl e TotalErg Spa hanno stretto un importante accordo per l'utilizzo di un'unica carta carburanti, la TotalErg Card, dedicata ai propri clienti con partita iva che sarà utilizzata in tutte le stazioni di servizio a marchio Energyca, TotalErg e reti partner, nonché in tutte le stazioni europee appartenenti al circuito Eurotrafic.

Leggi tutto...

Modello grossista Esso, M5S presenta interrogazione alla Camera

camera deputati1Nel corso della seduta del 10 maggio i deputati Davide Crippa e Francesco D'Uva, del Gruppo del Movimento M5S, hanno rivolto una Interrogazione a doppia firma al Ministro dello Sviluppo Economico in riferimento alla cessione a pacchetto e al modello grossista effettuata dalla Esso Italiana.

Leggi tutto...

Scasso ai Self service, a Macerata sradicano con la ruspa il self Tamoil

ruspa tamoil macerataSono entrati in azione con una ruspa i quattro malviventi a volto coperto che attorno alle 3.45 di questa notte sono entrati in azione nella stazione di servizio Tamoil della superstrada, tra le uscite di Piediripa e Sforzacosta (nella corsia in direzione monti), in territorio di Corridonia.

Leggi tutto...

Scoperto distributore abusivo di carburante a Castiglione delle Stiviere

cinaPer chissà quanto tempo, forse anche diversi anni, veniva utilizzato dalla ditta per rifornire di carburanti i propri camion: peccato che il distributore, attrezzato con una pompa erogatrice, fosse completamente abusivo.

Leggi tutto...

Petrolifera Adriatica risponde ai gestori, piena disponibilità ad un incontro

lettera scrittoDi seguito riportiamo, in forma integrale, la lettera con la quale Petrolifera Adriatica ha risposto ai Gestori in seguito alla diffida dei Sindacati di categoria depositata al Ministero dello sviluppo economico e alla proclamazione dello sciopero che i gestori hanno in programma dalle 19,00 di del 23 maggio alle 07,00 del 25 maggio.

Leggi tutto...

Sciopero Gestori di Petrolifera Adriatica

Mercoledì 24 maggio (dalle 19.00′ del 23 alle 07.00′ del 25 maggio) una prima giornata di sciopero che interesserà gli impianti dislocati in Toscana, Marche ed Abruzzo, con il marchio Esso ceduti da questa Compagnia, in uscita dal mercato italiano, alla Petrolifera Adriatica, operatore indipendente che sta ripetutamente violando gli Accordi sottoscritti

Leggi tutto...

Pagina 1 di 138