Ultima ora, il Consiglio di Stato da ragione ai Gestori sul cartello prezzo medio

In un’importante svolta giuridica, il Consiglio di Stato ha emesso una decisione a favore dei gestori di stazioni di servizio riguardo al controverso cartello del prezzo medio regionale. La decisione ha accolto la tesi difensiva dei legali di Fegica e Figisc, rappresentanti dei gestori, aprendo la strada alla rimozione definitiva del cartello prezzo medio regionale.

Il cartello del prezzo medio regionale è stato oggetto di dibattito e contestazione da parte dei gestori, che ne denunciavano la sua inutilità. La decisione del Consiglio di Stato costituisce un importante riconoscimento legittime preoccupazioni e delle argomentazioni legali presentate.

I gestori, in attesa di ulteriori dettagli sulla decisione del Consiglio di Stato, possono rimuovere definitivamente il cartello prezzo medio regionale.

Si attendono ulteriori sviluppi e dettagli in merito alla decisione del Consiglio di Stato e al processo di rimozione del cartello prezzo medio regionale. I gestori saranno informati tempestivamente su eventuali aggiornamenti .

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e su questa importante vittoria sindacale.

Questa è una notizia in sviluppo. Ulteriori dettagli seguiranno.

Sottoscrivi
Notificami
guest
6 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
Ant
Ant
1 mese fa

Io pago,io pago.
Tutta una manovra per far lavorare le aziende di cartellonistica.

Ant
Ant
Rispondi a  Ant
1 mese fa

Quanto sembra il mimit non vuole perdere la battaglia vuole modificare art 7 quindi ne vedremmo delle belle.
Questi vogliono a morte i benzinai non ci lasciano lavorare

PIPPO
PIPPO
1 mese fa

I gestori, in attesa di ulteriori dettagli sulla decisione del Consiglio di Stato, possono rimuovere definitivamente il cartello
Si attendono ulteriori sviluppi e dettagli in merito alla decisione del Consiglio di Stato e al processo di rimozione del cartello.
Da domattina il cartello lo aggiorno o no ?BOOOO

Ant
Ant
Rispondi a  PIPPO
1 mese fa

No, usciranno dei chiarimenti fra giorni intanto spegnilo se lo hai messo elettronico così non inquina con il consumo di energia che dovrei pagare a tue spese

Gianni
Gianni
1 mese fa

Immagino che il ministro Urso ora ricorrerà in appello alla Corte Europea se non all’ONU 😂
Restano comunque a bilancio: i soldi spesi invano per la cartellonistica negli impianti, le ore perse di moltissimi finanzieri sottratte all’indagine di veri reati, i soldi dei contribuenti gettati per ricorsi inutili, mesi di lavori parlamentari per produrre questo obbrobrio che non doveva mai nascere, mesi di tensione nei poveri benzinai che han preso ingiustamente merda da ogni direzione. Penso inoltre ai gestori sanzionati che dovranno ancora spendere soldi per fare i loro sacrosanti ricorsi.
Penso soprattutto che le menti brillanti che hanno partorito il cartello hanno già pronta la bozza sulla ristrutturazione della rete.
Penso con orrore poi che il ministro Urso vorrebbe pure fare il presidente di regione Veneto.
Chi dovrebbe pagare tutto ciò?
Ho speranza solo nel meteorite.

Paolo Agri
Paolo Agri
1 mese fa

Buongiorno a Tutti. Allora con questa sentenza il cartello ancora deva essere sposto o no.