[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 589: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 645: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
VEND0 AUT0LAVAGGI0 CECCAT0 - GestoriCarburanti

VEND0 AUT0LAVAGGI0 CECCAT0

Sezione dedicato alla compravendita di materiale per l'attività di gestione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1107: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
0SPITE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1107: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggioda 0SPITE » 14/01/2014, 13:01

VEND0 AUT0LAVAGGI0 CECCAT0 "SUPER CHALLENGER" ANN0 2003 , D0PPI0 P0RTALE , ALTA PRESSI0NE P0MPA 25 KV, C0L0NINNA SELF SERVICE TIP0 "C0GES" ECS 200, PERUGIA UMBRIA.
PER INF0 : 393 1677415
E-MAIL: giannioil_totalerg@libero.it

Ospite

Re: VEND0 AUT0LAVAGGI0 CECCAT0

Messaggioda Ospite » 28/01/2014, 21:13

quanti lavaggi ha effettuato?
e il prezzo?

Max1

Messaggioda Max1 » 09/03/2014, 11:22

anch'io vendo il mio autolavaggio ceccato mod.Master altezza 2,85 mt ideale per lavare anche i furgoni.
E' del 1998,3 spazzole cambiate 2 anni fa ,sempre stato revisionato dall'officina autorizzata ceccato ed attualmente e' ancora in funzione.
Lo vendo perche' devo liberare l'area che e' gravata da affitto che la compagnia mi vuole aumentare.
Vi segnalo che e' da smontare ma sono disponibile a darvi una mano e a trovare qualcuno che non vi faccia spendere troppo per il trasporto.
La mia richiesta e' veramente irrisoria,giusto per recuperare le spese.
Visibile in zona monza e brianza.
Se interessati lasciate un messaggio qui con i vostri riferimenti.
grazie.

Ultimo bump di Anonymous effettuato il 09/03/2014, 11:22.

Torna a “Il mercatino del Gestore”