saluti dal Piazzale

Discussioni su qualsiasi argomento
Balenga

saluti dal Piazzale

Messaggioda Balenga » 13/08/2016, 20:36

a sto giro ho le ferie dal 14 al 28..

questa settimana sul piazzale mi arrivano i soliti fenomeni..dell'ultimo minuto.. :mrgreen:

ogni volta in tv ti dicono di fare le partenze intelligenti..

di evitare il venerdi' perche' e' a bollino rosso..se poi a ridosso di ferragosto diventa a bollino nero..e invece quando partono tutti?

ovviamente il venerdi'..e tutti a mezzogiorno spaccato..sotto il sole cocente..tanto noi abbiamo ..il climatizzatore..si proprio lui..quello che per tutto l'inverno ha funzionato benissimo..ma che oggi alle 11.57 ha deciso di scaricarsi..

ore 11.58.. suona il telefono..non mi funzia il clima..si puo' far qualcosa?si certo..lo carichiamo..e QUANTO COSTA???40 euro..silenzio..attimo di riflessione..senta ma io devo partire..ce la facciamo in 10 minuti?no..ci vuole mezz'ora..silenzio..attimo di riflessione..se arrivo adesso..me lo fa subito??...(secondo lei??) :o
tutti gli anni la polizia stradale fa la campagna di sensibilizzazione per i pneumatici...mi raccomando..non partite con le gomme lisce..

no..con le gomme lisce no..ma con la tela di fuori si..visto che ad aprile mi sono dimenticato di togliere quelle invernali...

ore 11.59..risuona il telefono..senta sono quello con il climatizzatore scarico ..mi sono accorto che ho anche la tela di fuori delle gomme..si puo' far qualcosa???si certo..le do il numero di un'autonoleggio...

e Buon Ferragosto! :mrgreen: :mrgreen:

Torna a “Discussioni Generiche”