Nuova gestione

Discussioni su qualsiasi argomento
sampei

Nuova gestione

Messaggioda sampei » 07/04/2016, 10:31

Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per l'attenzione.
Avrei la possibilità di subentrare a costo zero, ripeto zero ad una attuale gestione eni così composta, lavaggio bar tabacchi e pompe.
I costi di gestioni annui richiesti da eni, affitto d'azienda, varie affiliazioni e royalty varie sono di circa 30000 € annui i.c.
litri erogati 3.500.000, lavaggi 4.000 fatturato bar 110.000 e fatturato tabacchi 130.000
margini dichiarati da eni sul carburante self sono 0,03 cent di euro e sul servito 0,05 cent di euro
non ho la capacita di quantificare le spese accessorie per la gestione, quali luce gas consulente, dipendenti e tutto il resto.
Vi chiedo gentilmente, se qualcuno di voi sicuramente più ferrato in materia, puo darmi delle indicazioni .
Ringrazio ancora tutti per il tempo e l'attenzione.
grazie

Ospite

Re: Nuova gestione

Messaggioda Ospite » 27/06/2016, 17:04

Salve, scusa se mi intrometto nella tua richiesta, ma nella mia zona ho un distributore ENI abbandonato a se stesso (bar-tabacchi-lavaggio-automarket) e sta funzinando solo in self.
Ho saputo che il suolo è di proprietà ENI dopo la fallimentare gestione del vecchio proprietario...ora mi chiedo come posso contattare l'azienda per rilevarlo??
Grazie mille in anticipo a chiunque voglia rispondermi, e ti ripeto, scusami l'intromissione!

Torna a “Discussioni Generiche”