cali di giacenza tamoil

Discussioni su qualsiasi argomento
tzzz

cali di giacenza tamoil

Messaggioda tzzz » 16/02/2012, 23:16

Salve a tutti,
sono un nuovo gestore tamoil e ho dei problemi coi cali, io non ho inserito per quattro volte di seguito i dati nel sito , due volte per dimenticanza e due volte perchè c'erano 50cm di neve sopra le cisterne e non ho potuto rilevare le giacenze, il mio assistente rete mi ha riferito oggi che dopo 4 volte che non vengono inseriti tutti i dati nel sito la tamoil non ti concede piu i rimborsi per tutto l'arco dell'anno.
e possibile tutto ciò?

ipstationpiacenza

Re: cali di giacenza tamoil

Messaggioda ipstationpiacenza » 17/02/2012, 9:05

per ip vale la stessa cosa e comunque le botole saranno al massimo cm.80 x 80,che ci vuole a rimuoverla con una pala x la neve ??ne deduco anche che avrai dirottato i carichi se non potevi nemmeno fare le aste ,in sostanza : la manna del cielo non esiste !!! muovere il culo !!!

P.S.
Da mè di neve ne avevo 40 cm. ma ho liberato le botole e fatto spazio x lo scarico del camion con la mia cara pala x neve !

COLLEGA

Messaggioda COLLEGA » 23/02/2012, 15:37

la nuova procedura cali carburante prevista da tamoil in accordo con le associazioni prevede quanto segue:per il 2011 bisognava effettuare 22comunicazioni su 26 nella modalità quindicinale e 48 su 52 nella modalità settimanale per il 2012 i cali spettanti verranno comunque liquidati integralmente senza l'applicazione della franchigia.eventuali trasmissioni tardive rispetto alle tempistiche o difformi determinano la perdita del rimborso.se rientri in questi parametri il rimborso ti spetta altrimenti perdi tutto.Per maggiori informazioni puoi chiamarmi al num. 393 9879937 massimo.

collega tamoil

Messaggioda collega tamoil » 26/01/2015, 16:36

io pure se ho inserite 49 su 52 sto aspettando ancora i cali, e ho domandato a colleghi tamoil e la stessa cosa

Torna a “Discussioni Generiche”