[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 589: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 645: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Articolo 17 - GestoriCarburanti

Articolo 17

In questa sezione si discute della imminente
ed ennesima riforma sul settore della distribuzione carburanti
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1107: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mrp80
Cognome: Micarelli
Compagnia Petrolifera: Sp Energia Siciliana
consenso trattamento dei dati personali: Accetto
telefono: 0
Contatta:

Articolo 17

Messaggioda Mrp80 » 05/04/2013, 11:21

Mi sono rivolto ad un avvocato per andare contro la compagnia petrolifera proprietaria dell'impianto che gestisco.
L'avvocato mi dice che secondo l'art 17 io potrei acquistare il 50% dei prodotti da chi voglio.
L'articolo parla di gestori titolari di autorizzazione petrolifera, ma secondo me il titolare dell'autorizzazione petrolifera è la compagnia, mentre io sono un semplice gestore in comodato d'uso gratuito. Chi ha ragione?

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1107: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Articolo 17

Messaggioda Ospite » 05/04/2013, 13:45

La compagnia!

anonimo per necessità

Re: Articolo 17

Messaggioda anonimo per necessità » 05/04/2013, 16:10

se è un contratto di comodato deve essere letto con molta attenzione. Sembrano tutti uguali, ma non lo sono.
Il gestore in linea di massima è solo titolare di licenza d' esercizio.

Torna a “Riforma Distribuzione Carburanti”