[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 589: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 645: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
autorizzazione petrolifera - GestoriCarburanti

autorizzazione petrolifera

In questa sezione si discute della imminente
ed ennesima riforma sul settore della distribuzione carburanti
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1107: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
gabriele76
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1107: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

autorizzazione petrolifera

Messaggioda gabriele76 » 04/07/2012, 12:18

salve a tutti avrei bisogno di un informazione, io sono un gestore e sono anche propietario del suolo della mia stazione se la società decide di andare via posso chiedere l'autorizzazione petrolifera per un impianto già esistente, visto che il mio comune non rilascia nuove concessioni

Torna a “Riforma Distribuzione Carburanti”