Cerco gestione distributore carburante nelle province di Reggio Emilia parma e verona

Questa seione vuole essere una bacheca di annunci e offerte di lavoro sia per addetti che Gestori
Adi

Cerco gestione distributore carburante nelle province di Reggio Emilia parma e verona

Messaggioda Adi » 08/07/2017, 16:26

Buondi a tutti cerco un impianto distributore benzine o un lavaggio nelle seguenti province
Reggio Emilia
Parma
Verona e possibilmente anche a Piacenza
3662538084

enricob

Re: Cerco gestione distributore carburante nelle province di Reggio Emilia parma e verona

Messaggioda enricob » 22/09/2017, 18:46

Buongiorno
le scrivo perchè abbiamo intenzione di vendere distributore con annesso lavaggio a Brescia. Attività ben avviata con ottimi ricavi sul lavaggio. se interessato mi contatti pure via mail carburanti@gyg-events.com cosi le posso dare tutti i miei riferimenti.

grazie

Giolo61

Re: Cerco gestione distributore carburante nelle province di Reggio Emilia parma e verona

Messaggioda Giolo61 » 04/09/2018, 1:56

Distributore con lavaggio auto e autofficina in Padova. Cessione azienda trovando un buon giro affari annuo dovuto circa 900 gomme cambiate, 20 quintali dal cambio olio, più di 250 euro al giorno dal lavaggio auto, 2,5 milioni litri di carburanti venduti. Avendo di proprietà autolavaggio, depuratori con vasca decantazione, due ponti, compressore rotante, due monta gomme, bilanciature gomme, attrezzature varia per officina, magazzino vario ecc. Affitto di locazione mensile pagato alla compagnia di euro 530. Richiesta per la vendita dell’azienda di euro 150.000 telef. 3483024657

Ultimo bump di Anonymous effettuato il 04/09/2018, 1:56.

Torna a “Cerco Offro Gestione Impianto di Carburanti”