[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 589: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 645: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
informazioni AICO - GestoriCarburanti

informazioni AICO

Sezione dedicata al contratto di associazione in compartecipazione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1107: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
miriam
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1107: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

informazioni AICO

Messaggioda miriam » 05/03/2011, 12:37

Salve a tutti, mi interessa molto capire come mai per tante persone il contratto di associazione in partecipazione aico è così negativo,io ne ho sentito parlare ad un mio collegha a cui è stato proposto e oserei dire che sembra un sogno che diventa realtà, allora la mia domanda è: in che modo la aico può venir meno a delle condizioni firmate e accordate prima con il gestore? nel senso che io naturalmente prima di firmare il contratto chiederei di poterlo studiare bene con una persona di fiducia che conosca le leggi in modo da firmare solo ed escusivamente un contratto che mi dia delle condizioni vantaggiose, ma il mio dubbio nasce dal fatto che non penso di essere un genio e credo che come io, anche gli altri prima di me l' abbiano fatto e allora mi richiedo perchè hanno firmato e ora si trovano in queste condizioni? grazie a tutti.

Giank
Moderatore
Cognome: maritato
Compagnia Petrolifera: agip
consenso trattamento dei dati personali: Accetto
telefono: 575799999
Contatta:

Re: informazioni AICO

Messaggioda Giank » 05/03/2011, 23:27

http://www.comitatogestoriaico.net
Qui troverai tutte le risposte ai tuoi quesiti ;)

Torna a “Speciale Contratto di Associazione”