GestoriCarburanti

Venerdì, Jun 23rd

Last update:04:56:05 AM GMT

Follia o altro?

E-mail Stampa

welcome realityIl fatto:
Ieri vado a trovare un collega di un noto marchio petrolifero, tra una chiacchierata e l’altra, inframmezzata da clienti, ti guardo il cartello indicante il differenziale tra il fai da te e il servito, a momenti mi piglia un colpo, 35 (trentacinque) centesimi di sovraprezzo sul diesel, 33,5 sulla benzina; Cose dell’altro mondo!

Leggi tutto...

Parola di Gestore, 'a noi restano in tasca pochi centesimi'

E-mail Stampa

oscar dematteOscar Demattè, gestore storico delle stazioni di servizio di viale Verona e del ponte di Ravina, trento, ti fa vedere un alberello profumato da mettere in auto e spiega: "Guadagno di più a vendere uno di questi che a vendere 100 litri di gasolio".

Leggi tutto...

Il gestore furbetto e i complimenti compiaciuti di Eni

E-mail Stampa

toto_truffa_carta_eniCome molte grosse aziende anche Eni fa delle pubblicazioni volte ad esaltare il proprio io nei confronti di dipendenti e collaboratori, una di queste è “professionegestore” ed è rivolta ai gestori di impianti di distribuzione di carburanti a marchio Eni,

Leggi tutto...

Storia di uno di noi

E-mail Stampa

uomoPubblichiamo di seguito una lettera racconto che abbiamo ricevuto nei giorni scorsi da un nostro amico collega. E', ancora una volta, la triste storia che racconta la vita lavorativa di un Gestore Agip/Eni, abilmente costretto a diventare un associato a cui gettare sulle spalle tutta l'incompetenza e l'assurdità di questo sistema. 

Vittima due volte; del sistema e delle persone di cui si nutre,

Leggi tutto...

Lettera di un Gestore al Presidente Figisc e candidato al parlamento Luca Squeri

E-mail Stampa

lettera_squeriIll.mo Sig. presidente Luca Squeri ormai mancano meno di quindici giorni alle prossime elezioni, in quelle giornate tutti gli ITALIANI potranno esprimere il proprio pensiero attraverso un gesto,all'apparenza semplice, mettendo una croce su un simbolo o un nome di coloro che si sono candidati,

Leggi tutto...

Lettera di un Gestore al Senatore Cursi in seguito alle affermazioni di Scaroni

E-mail Stampa

emailIn relazione alle parole pronunciate dall'ad di Eni, Paolo Scaroni, nell’audizione resa in data 10 ottobre presso la Decima Commissione Permanente del Senato,  pubblichiamo l'appassionata e condivisibile lettera inviata tramite E-mail al presidente della commissione, Senatore Cursi, da un nostro collega ed affezionato lettore.

Leggi tutto...

Un Gestore, 'nel mio sentire vedo UNA GRANDE MANIFESTAZIONE A ROMA'

E-mail Stampa

DSCN2059Dalle recenti dichiarazioni rese dall’amministratore delegato di ENI, Paolo Scaroni (vedi giornale web “Gestori Carburanti”), deve essere ineluttabilmente chiaro a tutti, anche ai più ottenebrati dalle logiche aziendali, quale è la soluzione finale che sta nella mente dei vertici della compagnia ex di Stato.

Leggi tutto...

Pagina 1 di 3

  • «
  •  Inizio 
  •  Prec. 
  •  1 
  •  2 
  •  3 
  •  Succ. 
  •  Fine 
  • »