GestoriCarburanti

Sabato, Mar 25th

Last update:08:02:50 AM GMT

Eni e Report. Quando il social è un’arma di 'distrazione di massa'

E-mail Stampa

report eni twittArticolo 21 - Report manda in onda un’inchiesta su Eni. Eni risponde su Twitter con un “contro-dossier” (ovvero qualche slide e un comunicato stampa vecchiotto, visto che a fine puntata la Gabanelli, che non è in diretta, lo mostra dicendo “Eni ci scrive”).

Leggi tutto...

Ignobile articolo del mensile auto

E-mail Stampa

rif_carbQuello che vi riportiamo è l'articolo più ignobile, pieno di concetti superficiali e valutazioni sommarie che abbbiamo mai letto. Un articolo uscito nel mensile Auto con il quale si parla del caro benzina. La premessa è quella di boicottare, secondo una mail sempre smentita dall'autore, alcune compagnie petrolifere per far calare il prezzo dei carburanti.

Leggi tutto...

Quando gli altri siamo noi

E-mail Stampa

giornaliNei giorni successivi la pubblicazione del decreto ministeriale concernente l'obbligo della comunicazione e pubblicazione dei prezzi di vendita al pubblico dei carburanti per autotrazione, prima per le autostrade e poi per la rete ordinaria, abbiamo assistito al solito e abituale tam tam mediatico  ( succede ogni volta che si parla di carburanti).

Ogni organo di stampa ha trattato la notizia dall'angolo di visuale preferito,

Leggi tutto...

La benzina nei super? Può attendere

E-mail Stampa

selfcontrollEcco come la Grande distribuzione organizzata pretende favoritismi per l'apertura dei distributori nei supermercati. Di seguito uno spot alla Gdo condito da una buona dose di disinformazione che sbaglia anche nelle date previste per gli incontri di settore.  Fonte di tale e ben congeniato spot , il  Corriere della Sera.

Leggi tutto...