GestoriCarburanti

Domenica, Feb 26th

Last update:01:52:14 PM GMT

La parola ai Gestori (?)

E-mail Stampa
L'articolo intervista che vi riportiamo integralmente non è uno scherzo o il frutto della pur fervida e colorita fantasia di alcuni di noi. Questa è l'esatta trasposizione di un articolo presente nel mensile "Distribuzione Carburanti", nella rubrica 4 chiacchere -La parola ai gestori-.dove viene intervistato il Gestore(?) di una stazione di servizio della Shell. 

Non vogliamo aggiungere altro alla nostra premessa,consapevoli di poter tranqullamente dare la parola, quella vera, ai gestori - quelli VERI- .

Buona lettura...si fa per dire....

Leggi tutto...

DENTRO UNA BOLLA DI IMMATERIALITÀ

E-mail Stampa

Il settimanale americano Time l'ha messa tra le dieci cose che stanno cambiando il mondo: la fine del servizio al cliente. Soppiantato dal servizio fai-da-te. Con l'aiuto di nuove macchine e con l'aiuto potenziato del web, che sfornerà sempre più biglietti, prenotazioni, musica, film, giochi, lettura, acquisti dai libri alla spesa per la casa con recapito a domicilio, servizi del più vario e vasto genere.
Via i commessi dai negozi, via anche le cassiere dai grandi magazzini, via i centralinisti sostituiti da voci artificiali, via gli addetti a biglietterie di ogni tipo. Ci sono già in Francia e negli usa alberghi senza reception: infili la tua carta di credito e tutto ti verrà dato (da una macchina).

Leggi tutto...

Codacons, il cane da guardia che fa accordi con Autostrade

E-mail Stampa

codaconstelepassFinalmente una buona notizia per l’automobilista, sempre più assediato (e mazziato) da etilometri, semafori pazzi e petrolio alle stelle. «Grazie all’accordo di Telepass Spa con il Codacons, tutti i clienti Telepass Premium possono iscriversi gratis per un anno alla più nota associazione dei consumatori». La notiziona sta arrivando in questi giorni sotto forma di accattivante e-mail a tutti i fortunati abbonati Telepass Premium; e chissà in quanti hanno subito seguito passo passo le istruzioni e sono entrati a far parte del Codacons, per un anno, completamente gratis.

Cosa vuol dire entrare in Codacons? Non si

Leggi tutto...

SCATOLE CINESI, PARADISI ESOTICI COM'E' FACILE PAGARE POCHE TASSE

E-mail Stampa
Dall'Ikea a Eni ed Enel. Dalle società di consulenza ad hoc ai siti internet low cost: trucchi per tutti

I titoli sulla lotta all'evasione fiscale e sulla stretta ai paradisi fiscali conquistano le prime pagine dei giornali agostani. L'Agenzia delle entrate promette controlli per almeno 170mila sospetti evasori, con ricerche che si concentreranno «in quattro Paesi -scrive il Corriere della Sera -: San Marino, Montecarlo,
Leggi tutto...

LA GALASSIA ENI, DISSEMINATA DALL'OLANDA ALLE ANTILLE

E-mail Stampa
eniUNA GRANDE INCHIESTA DI CLAUDIA APEL PUBBLICATA DALLA RIVISTA " VALORI" . ( PRIMA PARTE)
La più grande impresa italiana, in mano allo Stato, ha la sede di molte attività strategiche nei paradisi fiscali. Il ministro delle Finanze Giulio Tremonti tuona proprio contro quei Paesi, ma non guarda in casa propria.
Leggi tutto...

Pagina 1 di 2

  • «
  •  Inizio 
  •  Prec. 
  •  1 
  •  2 
  •  Succ. 
  •  Fine 
  • »