GestoriCarburanti

Lunedì, Dec 11th

Last update:01:45:08 PM GMT

Coop apre a Mantova l'impianto numero 22

E-mail Stampa

coop mantovaVerrà inaugurato oggi mercoledì 2 agosto alle 10 il distributore di carburante a marchio Coop di piazzale Commercio 2, di fianco al centro commerciale Virgilio a Mantova. La stazione di servizio di Borgo Virgilio è la prima a marchio Coop in provincia di Mantova: l’insegna è già presente con 22 impianti in Veneto, Emilia-Romagna, Marche e Puglia.

Al taglio del nastro saranno presenti il sindaco Alessandro Beduschi, il direttore generale di Carburanti 3.0, Stefano Dalla Casa, il direttore di Territorio Piacenza, Parma, Mantova, Brescia di Coop Alleanza 3.0, Iolanda De Simone e in rappresentanza dei soci la presidente del Consiglio di Zona, Maria Grazia Acerbi.

La stazione di carburanti a marchio Coop è dotata complessivamente di 10 postazioni di rifornimento: 6 erogatori fai-da-te di diesel-benzina sempre aperti, 4 erogatori di gpl, serviti da addetti dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 19.30 e domenica dalle 8.30 alle 19.30.

Il distributore impiega 4 lavoratori; gli automobilisti potranno pagare in contanti, con il bancomat e con carte di credito dotate di microchip e pin. Sono inoltre disponibili carte carburante per aziende e liberi professionisti".

La stazione di servizio - si legge in una nota - è gestita da Carburanti 3.0, la società controllata di Coop Alleanza 3.0 – la più grande cooperativa di consumatori in Italia, nata il 1° gennaio 2016 dalla fusione di Coop Adriatica, Coop Consumatori Nordest e Coop Estense – attiva nella gestione di stazioni di carburanti a marchio Coop, presenti nei territori in cui opera la Cooperativa.

Carburanti 3.0 gestisce oggi una rete di 21 impianti – distribuiti in Veneto, Emilia-Romagna, Marche e Puglia – che, nel solo 2016, ha erogato 270 milioni di litri di carburanti, per circa 300 milioni di euro di vendite.

Commenti (2)
  • Kazunori

    Avanti cosi'... la ristrutturazione della rete prosegue a gonfie vele,questa nuova apertura portera' a quattro chiusure...se va bene.E il gioco e' fatto... :upset :upset

  • francesco saverio colloca

    CHE BELLO , FINALMENTE ALTRE PARTITE IVA SMETTERANNO DI LAVORARE , infatti almeno quattro Gestori con i loro collaboratori rimarranno a casa , scherziamo , vogliamo considerare la onesta' fiscale delle coop paragonabile a quella dei Gestori evasori acclarati?????
    Ovviamente la strategia parte da lontano , vedi legge Bersani, una grande liberazione intelligente con la chiusura dei vecchi impianti e l'apertura di nuovi per favorire i supermercati , IL VERO OBBIETTIVO .

    ECCO FATTO , PER FAVORIRE I NOVELLI PETROLIERI COOP HANNO DISTRUTTO IL SISTEMA PETROLIFERO ITALIANO , VEDI LE GRANDI MULTINAZIONALI CHE FUGGONO DA UN MERCATO NON PIU COMPETITIVO NELLA NATURALE LIBERA CONCORRENZA , MA IN MANO A GENTE CHE DEL PETROLIO NE IGNORA IL SIGNIFICATO.

Commenta
I tuoi dettagli:
Commento:
[b] [i] [u] [s] [url] [quote] [code] [img]   
:):grin;)8):p:roll:eek:upset:zzz:sigh:?:cry
:(:x
SECURITY
Inserisci il codice anti-spam che vedi nell\immagine.
Commentando dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito.
Per mantenere un livello civile della conversazione, verranno eliminati tutti i commenti che contengono: turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc. Gli utenti che violeranno ripetutamente la nostra policy verranno bloccati/bannati. La Redazione.

Articoli correlati:
Articoli meno recenti: