Venerdì, Aug 18th

Last update:06:27:10 AM GMT

Nuovo impianto carburanti Coop a Senigallia

E-mail Stampa

coop senigalliaCoop inaugura oggi alle 10 a Senigallia sulla Strada Statale 16 Adriatica Nord, a lato del centro commerciale “Il Maestrale” in direzione Senigallia il distributore di carburante a proprio marchio.

La stazione di carburanti a marchio Coop è dotata complessivamente di 14 postazioni di rifornimento: 6 erogatori fai-da-te di diesel-benzina, 4 erogatori di gpl e 4 di metano; assistita da addetti dal lunedì al sabato dalle 7 alle 20 e domenica dalle 9 alle 20.

La stazione di servizio è gestita da Carburanti 3.0, la società controllata da Coop Alleanza 3.0 – la più grande cooperativa di consumatori in Italia, nata il 1° gennaio 2016 dalla fusione di Coop Adriatica, Coop Consumatori Nordest e Coop Estense – attiva nella gestione di stazioni di carburanti a marchio Coop, presenti nei territori in cui opera la Cooperativa.

Carburanti 3.0 gestisce oggi una rete di 21 impianti – distribuiti in Veneto, Emilia-Romagna, Marche e Puglia – che, nel solo 2016, ha erogato 270 milioni di litri di carburanti, per circa 300 milioni di euro di vendite. Nelle Marche la nuova stazione di servizio di Senigallia si aggiunge a quella di San Benedetto del Tronto (AP).

Commenti (7)
  • Addo  - 8/10mila chiusure...

    Non fate leggere questa notizia ad Oleblitz & C.
    I geni che sognano 10mila chiusure.
    Ci rimarrebbero male. :grin :grin :grin

  • Kazunori

    Caro Addo le 8/10000 chiusure piano piano arrivano... per ogni impianto Coop che apre ne chiudono 10 tradizionali...
    ti saluto " GENIO" :grin

  • Addo

    Caro Kazunori, non credo che sia questo il tipo di ristrutturazione e chiusure che sognate voi strateghi del settore.
    Continua a sognare, se ti fa stare meglio.
    Ti saluto "FENOMENO". :grin

  • Anonimo

    non penso che anche se rimarreste gli unici impianti rimasti guadagnereste di piu ma con maggiori litri = margine minore , ti faranno restare lo stesso utile che vuole la compagnia

  • Gigi x Kazunori

    8)

    Guarda che dentro le "amate chiusure", tanto volute dal tuo amichetto del cuore, c'è anche la tua.

    Ci riprovo:

    20.000 Gestori incazzati avrebbero potuto lasciare a piedi il paese - quindi, è un dato oggettivo, i Gestori avrebbero potuto ottenere TUTTO!!

    Le chiusure coatte volute dal rottamatore Oleoblitz (adesso rottamato :grin ), portano semplicemente ad un ulteriore indebolimento della categoria (8/10mila soldati di meno)

    Compreso?

    Comunque è troppo tardi, gli infami dalla firma facile,amanti del self, dei maxi sconti e della automazione/remotizzazione hanno DISTRUTTO la categoria.

    Adesso siamo tutti contro tutti.

  • Kazunori per Gigi

    8/10000 soldati o coglioni ?? se non sei piu in grado di campare con l'impianto molla tutto prima che sia troppo tardi,sai... in mezzo ai "tuoi " soldati quanti non sanno farsi i conti in casa ?detto questo ,auguri colleghi e si salvi chi puo' ( dal vangelo secondo Oleoblitz) :grin :grin

  • OLEOBLITZ  - solite idee...

    CARO testina di GIGI come già ti dissi pensa al tuo lavoro e non augurare chiusure a nessuno...dove sono 20000 Gestori??????? non esistono più, qui siam rimasti 4 gatti a scrivere e se giri un po' solo ghost e self service con presidianti...e qualche finto Gestore pagato fisso all'anno....non hanno applicato la ristrutturazione per legge ...son rimasti 21000 e passa impianti ma dei Gestori nessuna traccia...allora dico non era meglio salvare il salvabile e a chi toccava (toccava) e chiudere almeno la metà degli impianti per salvare la categoria e non permettere un troiaio come sta avvenendo porc putt.....grande Kazunori ti saluto..... :)

Commenta
I tuoi dettagli:
Commento:
[b] [i] [u] [s] [url] [quote] [code] [img]   
:):grin;)8):p:roll:eek:upset:zzz:sigh:?:cry
:(:x
SECURITY
Inserisci il codice anti-spam che vedi nell\immagine.
Commentando dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito.
Per mantenere un livello civile della conversazione, verranno eliminati tutti i commenti che contengono: turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc. Gli utenti che violeranno ripetutamente la nostra policy verranno bloccati/bannati. La Redazione.

Articoli correlati:
Articoli meno recenti: