GestoriCarburanti

Martedì, Maggio 23rd

Last update:12:44:49 PM GMT

Iper inaugura la sua decima stazione di servizio. Obbiettivo è arrivare a 15

E-mail Stampa

iper bergamoE' stato inaugurato il 7 luglio scorso a Orio al Serio (Bergamo) il 10° impianto carburanti della grande I (Iperstation sop & Go) nato accanto al centro commerciale Oriocenter. Nel primo fine settimana di attività l'impianto ha erogato un totale di 111.128 litri di carburante a circa 5.000 veicoli .

La stazione di servizio ha 16 pistole diesel, 16 benzina e 8 postazioni di cassa automatica per il pagamento in contanti e bancomat. Entro il mese di dicembre 2016 sarà attivo anche il servizio di erogazione metano.

La storia di IperStation inizia nell’aprile 2009 con l’installazione di un impianto nel punto vendita di Verona, cui hanno fatto seguito altri nove: Castelfranco Veneto (Tv), Lonato del Garda (Bs), Brembate e Seriate, Gadesco Pieve Delmona (Cr), Montebello della Battaglia (Pv), Magenta e Arese (Mi). L’obiettivo di Iper è proseguire con altre installazioni nel 2017.

Ma Iper vuole continuare ad espandere le sue stazioni di servizio adiacenti ai centri commerciali arrivando a contare un totale di almeno 15 stazioni di rifornimento.

Nel 2015 l'erogato medio dei punti vendita Iper si è attestato a 15 milioni di litri. Dei dieci impianti Iper attivi, quattro distribuiscono anche il metano oltre a benzina e diesel e uno il Gpl, mentre in tre sono presenti le colonnine per la ricarica elettrica.

Commenti (9)
  • bigboy

    :grin :grin :grin :grin troppe poche ....ne aprirei 1000 in tutta Italia...scannassero tra di loro......

  • Anonimo

    Si deve razionalizzare la rete ?Apriamo nuovi distributori .O e cretino chi chiude o e fesso chi apre.Questi sono i paradossi all Italiana Non sarebbe meglio che questi SIGNORI fossero obbligati ad assumere personale e fare il servito creando occupazione e non ,nel raggio di 20 km rovinare decine di posti di lavoro,quando lo STATO si accorgera che con questi benefattori ci sta rimettendo milioni ,per non parlare dei clienti !!!! hanno fatto la coda per un rifornimento medio di 30 euro pensa che guadagno

  • Anonimo

    oggi è stato aperto anche un conad a alba (cn), comunque anche se le compagnie un minimo vanno incontro ai benzinai non gli daranno mai lo stesso prezzo, e inoltre è sempre e comunque una pianta in più che fa ombra...a faccia della razionalizzazione.. un saluto a tutti

  • Anonimo

    Piatto ricco mi ci ficco. Evidentemente gli impianti di quella zona avevano erogati mediamente elevati.
    Spero che i Gestori traditi dai loro amati clienti abbiano almeno la dignità di mandarli nella giusta direzione quando si presenteranno a cercare i servizi che non trovano all'Iper.

  • Alfio

    Quali servizi? A me serve solo il carburante.
    :roll :roll :roll

  • Per alfio

    A te forse.
    Invece io ho una continua teoria di personaggi che cercano acqua, gomme, wc. etc. e rimangono stupiti quando, per darglieli, mi faccio PAGARE o glieli nego visto che di carburanti non hanno bisogno.

  • Alfio

    I personaggi che cercano acqua gomme e wc meritano che gli si vengano fatti pagare: l'acqua va tenuta rabboccata e si puo' fare a casa, le gomme idem, chi non ha un compressorino in cantina o in garage? il wc non lo commento nemmeno: si parte dopo aver fatto pipì, non di corsa a vescica piena.
    Quindi non cambia una virgola: rifornisco in orario self e il resto non mi serve.

  • Kazunori

    Il sottoscritto per vendere 100000 lt impiega 2 mesi,questi in una settimana.... :eek :eek

  • Kazunori

    Anzi in un fine settimana li hanno venduti.... :eek :eek

Commenta
I tuoi dettagli:
Commento:
[b] [i] [u] [s] [url] [quote] [code] [img]   
:):grin;)8):p:roll:eek:upset:zzz:sigh:?:cry
:(:x
SECURITY
Inserisci il codice anti-spam che vedi nell\immagine.
Commentando dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito.
Per mantenere un livello civile della conversazione, verranno eliminati tutti i commenti che contengono: turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc. Gli utenti che violeranno ripetutamente la nostra policy verranno bloccati/bannati. La Redazione.

Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti: