GestoriCarburanti

Sabato, Mar 25th

Last update:06:56:13 AM GMT

Rignano, chiude anche l’ultimo distributore di benzina

E-mail Stampa

ip rignanoPiange il cuore! Piange a tutti gli abitanti di Rignano Garganico. E questo per l’avvenuta chiusura del locale distributore di carburanti del gruppo Api. Si tratta dell’ultimo dei quattro, di cui due nella sottostante contrada di Villanova, ancora attivi fino a qualche diecina di anni fa. Se qualcuno consulta le pagine gialle, troverà ancora i loro indirizzi e marche.

Leggi tutto...

La benzina sequestrata donata ai Vigili del Fuoco a Rigopiano

E-mail Stampa

vigili fuoco empoli mezziTonnellate di gasolio sequestrato ad una organizzazione internazionale che lo commercializzava evadendo le tasse è stato assegnato ai Vigili del Fuoco impegnati nelle zone del terremoto. 

Leggi tutto...

Terzo incendio in pochi mesi alla raffineria Eni a San Nazzaro

E-mail Stampa

sannazzaro terzo incendioQuesta volta il rogo è divampato all'isola 7 di domenica mattina con un violento boato: le fiamme e una colonna di fumo nero si sono innalzati dall'Isola, nella parte centrale dell'impianto.

Leggi tutto...

Si accende la protesta per la COSAP a Pescara. Tre ricorsi per tassa illegittima

E-mail Stampa

tasse-fiscoI titolari dei distributori impugnano le cartelle di pagamento per la tassa di occupazione del suolo pubblico. Dopo l'Api-Ip anche Tiber e Petrol Fuel vanno in tribunale: "La Cosap è illegittima, non dobbiamo pagare".

Leggi tutto...

Sui cartelli i prezzi agevolati sanzionati tre distributori a Gorizia

E-mail Stampa

prezzi goriziaLe stazioni di servizio esponevano il tariffario con lo sconto regionale applicato ma per la Guardia di finanza traevano in inganno gli automobilisti di fuori regione

Leggi tutto...

In Piemonte la rete aumenta e si frammenta

E-mail Stampa

punto 2016In Piemonte cresce il numero di impianti di distribuzione carburanti: 1829 in totale (di cui 777 in provincia di Torino), con un incremento di 30 unità rispetto allo stesso periodo del 2009 che fa segnare un ritorno ai livelli del 2004-2005.

Leggi tutto...

Benzinai dimezzati nel giro di dieci anni

E-mail Stampa

chiuso erogatoreDal 2007 difficoltà continue per i gestori di impianti: dagli affitti molto alti alla concorrenza slovena, il calo degli affari arriva al 65%. Tante chiusure
Dal 2007, ultimo anno di benzina agevolata (da allora è rimasto attivo infatti solo lo sconto regionale), ad oggi, il settore degli impianti di rifornimento a Trieste ha subito un calo di vendite del 65%. Alcuni gestori hanno chiuso, altri sono in grande difficoltà.

Leggi tutto...

Pagina 1 di 20