GestoriCarburanti

Lunedì, Dec 11th

Last update:06:49:49 AM GMT

Lombardia e Q8 siglano accordo per rete distribuzione carburanti meno inquinanti

E-mail Stampa

eutoelettricheaccordoRenaultEniUn'intesa tra Regione Lombardia e Q8 Petroleum Italia per lo sviluppo della rete distributiva di carburanti a sostegno della mobilità sostenibile e per la riduzione dell'inquinamento atmosferico.

Leggi tutto...

Carta sconto benzina, la Finanziaria cancella gli stanziamenti per il bonus

E-mail Stampa

cartasconto1La Finanziaria cancella la carta sconto benzina. L’iter per l’approvazione della legge non è ancora completato, ma il rischio di perdere il bonus per l’acquisto del carburante per i residenti nella fascia di confine è forte.

Leggi tutto...

Stretta nei controlli fiscali della Guardia di finanza sui distributori di carburanti

E-mail Stampa

finanza pompe biancheQuando gli accertamenti presso gli impianti fanno emergere un calo di prodotto superiore alle tolleranze ammesse dalla normativa in materia di accise, i militari potranno procedere all'emissione del pvc, tanto ai fini Iva quanto ai fini delle imposte dirette.

Leggi tutto...

Regione Toscana, NO al Modello Grossista

E-mail Stampa

La cessione a Petrolifera Adriatica degli impianti Esso presenti in Toscana rischia di compromettere il futuro di 135 aziende del settore, in maggioranza a carattete familiare. Il Consiglio approva una mozione di Niccolai(Pd)

Leggi tutto...

Il Comune compra il distributore carburanti IES

E-mail Stampa

comune costa valle imagnaSi chiama "Comune di Costa Valle Imagna" ed è una stazione carburanti acquistata direttamente dall'omonimo comune e che da qualche mese si è presa l’onere di gestire il distributore stradale di carburanti con la vendita di benzina verde e diesel.

Leggi tutto...

Guardia di Finanza sequestra centinaia di depositi carburante privati in Valtellina

E-mail Stampa

sequestro sondrio gasolioLa Procura di Sondrio ha avviato un'inchiesta sulla regolarità delle autorizzazioni dei depositi e cisterne per gasolio extra-rete. A rischio centinaia d'imprese, tra cui numerose dell'autotrasporto.

Leggi tutto...

Regione Puglia, Guardia di Finanza esegue controlli a tappeto su accise e distribuzione carburanti

E-mail Stampa

gdf brindisiNei giorni 17 e 18 maggio u.s. il Comando Regionale Puglia ha disposto l’esecuzione di un piano straordinario di interventi finalizzato a prevenire e reprimere le irregolarità nel settore della distribuzione di carburanti ed in materia di circolazione dei prodotti sottoposti ad accise.

Leggi tutto...

Pagina 1 di 21