GestoriCarburanti

Lunedì, Dec 11th

Last update:06:49:49 AM GMT

Piomba con l'auto nel distributore: paura sull'asse Nord-Sud

E-mail Stampa

auto contro distributore500ANCONA - Perde il controllo dell'auto, scavalca il marciapiede e finisce contro un'auto che stava facendo rifornimento. Attimi di paura pochi minuti dopo le 17 ad Ancona sull'asse Nord - Sud.

Stando ad una prima ricostruzione, la donna alla guida di una Lancia Ypsilon, per cause in corso di accertamento, è piombata all'interno di una stazione di servizio centrando in pieno una Wolksvagen Polo ferma alla colonnina. nell'impatto, è volata anche la pompa della benzina. Subito è scattato l'allarme, anche per rischio incendio.

Sul posto insieme ai sanitari, una squadra dei vigili del fuoco che hanno transennato la zona dell'incidente, vista la presenza a terra di benzina e messo in sicurezza l'area e i mezzi coinvolti. La donna, inveve, che era alla guida del mezzo è rimasta lievemente ferita e assistita dal personale sanitario.

Una particolarità da rilevare è quello dei colori della stazione dei servizio, simile in tutto al Layout delle stazioni di servizio a marchio Eni ma non è (probabilmente lo era) una stazione di servizio Eni.

auto contro distributore800

Commenti (0)
Commenta
I tuoi dettagli:
Commento:
[b] [i] [u] [s] [url] [quote] [code] [img]   
:):grin;)8):p:roll:eek:upset:zzz:sigh:?:cry
:(:x
SECURITY
Inserisci il codice anti-spam che vedi nell\immagine.
Commentando dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito.
Per mantenere un livello civile della conversazione, verranno eliminati tutti i commenti che contengono: turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc. Gli utenti che violeranno ripetutamente la nostra policy verranno bloccati/bannati. La Redazione.