Lunedì, Aug 21st

Last update:06:27:10 AM GMT

Fermano, la neve caduta piega pensilina di un distributore di benzina

E-mail Stampa

distributore-santa-vittoriaBrutto risveglio questa mattina per i gestori della stazione di carburante Ip di Santa Vittoria in Matenano nel Ponte Maglio. A causa dell’abbondante nevicata la copertura posta sopra il distributore non ha retto e si è ripiegata su se stessa cadendo rovinosamente al suolo senza però, fortunatamente, fare altri danni oltre a quelli strutturali.

Purtroppo a causa della caduta la pensilina si è posta ad ostacolo agli erogatori di carburante rendendo, di fatto, inagibile lo stesso distributore.

Il gestore ha subito chiamato i vigili del fuoco che, purtroppo hanno detto di non potere intervenire e di mettere in sicurezza autonomamente la zona circostante.

Non è dato sapere se nei prossimi giorni interverrà la stessa compagnia petrolifera per rimuovere la pensilina e rendere funzionante l'impianto.

Commenti (0)
Commenta
I tuoi dettagli:
Commento:
[b] [i] [u] [s] [url] [quote] [code] [img]   
:):grin;)8):p:roll:eek:upset:zzz:sigh:?:cry
:(:x
SECURITY
Inserisci il codice anti-spam che vedi nell\immagine.
Commentando dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito.
Per mantenere un livello civile della conversazione, verranno eliminati tutti i commenti che contengono: turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc. Gli utenti che violeranno ripetutamente la nostra policy verranno bloccati/bannati. La Redazione.