GestoriCarburanti

Sabato, Oct 21st

Last update:11:23:53 AM GMT

Benzinaio azione estintore contro automobilista che fuma durante rifornimento

E-mail Stampa

benzinaio estintoreEra seduto in auto con un amico, sul sedile del passeggero, quando sono arrivati ad una stazione di servizio. Si è acceso una sigaretta incurante del luogo e del pericolo che creava, e quando un altro cliente gli ha chiesto di spegnerla si è rifiutato.

Un comportamento così pericoloso e irrispettoso delle regole non poteva certo essere tollerato. A questo punto è intervenuto un dipendente della stazione di servizio, che gli ha intimato di smettere di fumare. Il giovane, però, incurante del pericolo non ha obbedito e per il benzinaio non c'è stata altra scelta che ricorrere ad una soluzione estrema.

È accaduto nei giorni scorsi in Bulgaria, a Sofia. La soluzione inevitabile a tanta maleducazione è stata quella di spegnere con un estintore prima la sigaretta e poi la maleducazione del ragazzo.

Un gesto ripreso dalle telecamere di sicurezza e messo online anche per educare chi troppo spesso con i propri stupidi comportamenti mette a rischi la sicurezza degli altri.

Commenti (4)
  • Max

    oggi la maleducazione della gente non ha limiti..poi gli chiedi..per cortesia non fumi o non usi il cellulare o mi sposti la macchina prima di chiuderti un'ora in bagno..e questi che fanno?ti mandano pure a 'fankulo'..ha fatto non bene ..ma benissimo..

  • Alex

    In italia, avrebbero riempito di insulti e offese il benzinaio,
    per dispetto avrebbero cosparso il piazzale di qualunque porcheria avevano in auto, se erano in due avrebbero picchiato il benzinaio e poi sarebbero andati in ospedale a farsi refertare in modo da far partire la denuncia contro il benzinaio.
    Mossa strategica dove per il benzinaio inizia un incubo.

  • Nicola  - booo

    da me vengono spesso con la sigaretta accesa, se restano in auto non me ne frega niente e di sicuro quello che ha usato l'estintore è da curare. Non facciamo troppo i pignoli,........comunque logico che sarebbe meglio se la spengono prima!

  • anonimo

    ok il fatto di cronaca,ma ritorniamo a chiedere una cosa che è nell'interesse del Gestore:

    LA RICHIESTA DELLA TRIADE PER L'ABBASSAMENTO DELLE COMMISSIONI PER LE CARTE E'STATA ACCOLTA O NO?

    Non vorrei che facesse la fine di quella "di quella dichiarazione di guerra"del Sig.Landi di alcuni mesi indietro finita poi nel nulla.

    Speriamo che non aprano un altro tavolo di confronto.

Commenta
I tuoi dettagli:
Commento:
[b] [i] [u] [s] [url] [quote] [code] [img]   
:):grin;)8):p:roll:eek:upset:zzz:sigh:?:cry
:(:x
SECURITY
Inserisci il codice anti-spam che vedi nell\immagine.
Commentando dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito.
Per mantenere un livello civile della conversazione, verranno eliminati tutti i commenti che contengono: turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc. Gli utenti che violeranno ripetutamente la nostra policy verranno bloccati/bannati. La Redazione.