GestoriCarburanti

Lunedì, Dec 11th

Last update:06:49:49 AM GMT

Teramo, spianati i self service al distributore Q8

E-mail Stampa

self teramoLa ruspa rubata al vicino deposito Team per mettere a segno il colpo è stata ritrovata insieme alle colonnine ormai vuote. È l'atto finale dell'ennesimo furto ai danni di un distributore di benzina.

Questa volta una banda di ladri professionisti hanno spianato le colonnine self service dell'impianto Q8 dell'area di servizio Terrabianca, sulla superstrada Teramo-mare.

Le indagini della squadra mobile, che indaga sul fatto, si concentrano sulle immagini catturate dai sistemi di videosorveglianza sia dell'area di servizio sia della Team, la società che gestisce il servizio di raccolta rifiuti in città. Per catturare elementi in grado di arrivare ai malviventi. Che hanno agito tra l'una e l'una e mezzo della notte tra domenica e lunedì entrando in azione con una ruspa senza che nessuno si accorgesse di nulla, nemmeno i tanti camionisti che in quelle ore dormivano nei mezzi parcheggiati nel piazzale dell'area di servizio.

Per agire indisturbati i banditi, dopo aver rubato la ruspa nel deposito della Team in contrada Carapollo, hanno chiuso l'ingresso dell'area di servizio con una rotoballa di fieno e alcune corde. Poi con la stessa ruspa hanno abbattuto due colonnine self service e hanno estratto le casseforti trascinandole via con il mezzo rubato alla Team.

Il colpo notturno arriva a pochi giorni da una rapina messa a segno nell'area di servizio della Teramo-mare: in quell'occasione un bandito solitario dopo aver minacciato una barista riuscì a portare via circa trentamila euro.

Commenti (8)
  • Anonimo

    braviiiiiiiiiiiiiiii continuate cosi

  • Anonimo

    che goduria ragazzi continuate cosi'

  • Anonimo

    non godete che presto può toccare anche a voi

  • pippo

    solo i cretini esultano sulle disgrazie degli altri .Somari se fosse stato il vostro o di vostro figlio ?Spero la pensino solo 2 capre come voi

  • Anonimo

    disgrazie di chi?
    forse della petrolifera che ha mandato a casa il Gestore per fare l'impianto in gost?
    scusami pippo, ma sono d'accordo con i post sopra... che continuino così nello sradicare i self in gost.... poi se tra i tanti self ci sarà anche quello dell'impianto da me gestito, pazienza, tanto al massimo ci possono trovare 500 euro, che io giudico spesi per una buona causa. 8) 8)

  • pippo

    Come si fa ha ragionare cosi sulle disgrazie,oggi puo essere un self domani un colpo di pistola .Comunque ogni uno puo pensarla come vuole Poi se dobbiamo affidarci a dei delinquenti per portare avanti la causa contro i gost perche NON abbiamo ii coglioni di farlo a viso aperto ,magari andando noi a boicottarli durante il giorno ,va benissimo ,oggi mangerò lo stesso '
    PS io ho provato sia rapina a mano armata che i furti non l auguro a nessuno

  • Anonimo

    Se è un ghost, offro da bere ai ladri.
    Se non lo è, che caxxo esultate?

  • pippo

    Ringrazio chi non la pensa come me,non vorrei mischiarmi con loro Gestori ignoranti e senza palle ,spero ce ne siano pochi come voi

Commenta
I tuoi dettagli:
Commento:
[b] [i] [u] [s] [url] [quote] [code] [img]   
:):grin;)8):p:roll:eek:upset:zzz:sigh:?:cry
:(:x
SECURITY
Inserisci il codice anti-spam che vedi nell\immagine.
Commentando dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito.
Per mantenere un livello civile della conversazione, verranno eliminati tutti i commenti che contengono: turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc. Gli utenti che violeranno ripetutamente la nostra policy verranno bloccati/bannati. La Redazione.

Articoli correlati:
Articoli meno recenti: