GestoriCarburanti

Sabato, Oct 21st

Last update:11:23:53 AM GMT

Scasso ai Self service, banda assalta impianto ad Olbia. Video

E-mail Stampa

scasso self olbiaSecondo furto nel giro di una settimana a un distributore di carburante. Questa volta i ladri hanno preso di mira la stazione automatica della zona industriale dell’imprenditore Gianfranco Bardanzellu, ex consigliere regionale. 

Come si vede nel filmato in fondo all’articolo, la banda composta da sei persone ha agito indisturbata in meno di tre minuti.

Il bottino non supera i cinquecento euro ma i danni al distributore sono ingenti: due gli accettatori distrutti. Uno è stato portato via ed è stato recuperato, svuotato dei soldi. Anche in questo caso la banda ha utilizzato un furgone rubato in città.

Stessa modalità, stessa rapidità con la quale è stato messo a segno il furto al Tamoil (ex Ip) di Olbia il 21 luglio scorso. Per questo motivo i Carabinieri non escludono che possa trattarsi della stessa banda.

Commenti (0)
Commenta
I tuoi dettagli:
Commento:
[b] [i] [u] [s] [url] [quote] [code] [img]   
:):grin;)8):p:roll:eek:upset:zzz:sigh:?:cry
:(:x
SECURITY
Inserisci il codice anti-spam che vedi nell\immagine.
Commentando dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo sito.
Per mantenere un livello civile della conversazione, verranno eliminati tutti i commenti che contengono: turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc. Gli utenti che violeranno ripetutamente la nostra policy verranno bloccati/bannati. La Redazione.

Articoli più recenti:
Articoli meno recenti: