GestoriCarburanti

Martedì, Oct 24th

Last update:06:01:22 AM GMT

Truffa da 110mila euro in una stazione di servizio Q8Easy

E-mail Stampa

q8easy carteGli Agenti della Sezione Volanti di Avellino hanno denunciato alla Procura della Repubblica un 53enne, un 31enne, un 28enne ed un 72enne, tutti avellinesi e con a carico pregiudizi di polizia, responsabili, in concorso, dei reati di ricettazione e truffa a danno di una stazione di servizio Q8 di Avellino.

Leggi tutto...

Gasolio di contrabbando, arrestato in A1 polacco che trasportava 24mila litri

E-mail Stampa

a1 contrabbandoDa sotto il telone sono venuti fuori 28 bidoni pieni di gasolio, trasportato in barba all’erario, tutto da immettere sul mercato nero Un camionista polacco è stato arrestato dalla Polizia Stradale di Arezzo poiché trasportava gasolio di contrabbando.

Leggi tutto...

Operazione Dirty Oil, il cancro che mina gli equilibri della distribuzione carburanti

E-mail Stampa

dirtyoilLa notizia del traffico illecito del gasolio libico è un ulteriore conferma della illegalità dilagante nella distribuzione carburanti. Il gasolio “libico”, dopo miscelazione, è giunto, in alcuni casi, anche nei distributori stradali a un costo assolutamente “proibitivo” per gli operatori del settore leali

Leggi tutto...

Gasolio libico rubato dall'Isis e rivenduto in Italia: 6 arresti a Catania

E-mail Stampa

sequestro-finanza-cataniaLa guardia di finanza ha sgominato un'associazione a delinquere internazionale che riciclava gasolio libico rubato dalla raffineria libica di Zawyia, a 40 km ovest di Tripoli, trasportato via mare in Sicilia e successivamente immesso nel mercato italiano ed europeo.

Leggi tutto...

Guasto al selfservice, molti automobilisti prelevano benzina a scrocco

E-mail Stampa

sefl guasto siracusaE' successo ieri notte a Siracusa, quando i Carabinieri sono arrivati sul posto, allertati dall'ex gestore e sono riusciti a mettere in fuga gli autori del furto. Fuori uso il meccanismo di pagamento per l'erogazione di carburante, e si crea all'interno del distributore una mega folla intenta a rifornire macchine e taniche con la benzina.

Leggi tutto...

Qui la benzina è troppo cara, chiudo per protesta con la Ip

E-mail Stampa

mary serraI prezzi che la Ip impone al suo distributore sono «più cari rispetto a quelli degli altri rifornitori della zona». Così i clienti diminuiscono e gli incassi crollano: tra maggio e settembre ha venduto 40 mila litri di carburante in meno rispetto allo stesso periodo del 2016.

Leggi tutto...

Benzinaio 'a domicilio' con furgone/cisterna

E-mail Stampa

benzinaio domicilioEvidentemente non basta una rete carburanti unica al mondo come quella Italiana, adesso arriva anche il benzinaio a domicilio. E' la trovata di un uomo nel casertano che si è inventato un distributore di gasolio itinerante con il quale raggiungeva i suoi clienti a domicilio. A scoprire la trovata è stata la Guardia di Finanza di Napoli.

Leggi tutto...

Pagina 1 di 24