GestoriCarburanti

Domenica, Feb 26th

Last update:01:52:14 PM GMT

Roma, benzina “scontata” con carte di credito clonate: sgominata banda di romeni

E-mail Stampa

Romeni-Benzina-Carte-ClonateAvevano preso di mira alcuni distributori automatici di carburante, sui quali avevano installato microcamere per carpire codici di accesso e skimmer, per poi sottrarre i dati delle carte di ignari clienti. “Specialisti” del settore, 4 cittadini rumeni clonavano carte di credito mettendole a disposizione di alcuni connazionali, “invitati” nei distributori per rifornirsi del carburante alla metà del prezzo di mercato.

Leggi tutto...

Scasso ai Self service, con esplosivo al TE di Cassano

E-mail Stampa

self te cassanoUn'esplosione terribile alle 2,30 presso la TotalErg (TE) e la situazione sulla provinciale per Sannicandro sembra degenerare, sotto i «colpi» di ladri sempre più scatenati nel ripulire le casse dei self-service delle stazioni di carburanti.

Leggi tutto...

'Furbetti' del gasolio al deposito Total Erg, stroncata la gang: 31 indagati

E-mail Stampa

furbetti-carburanteSavona - A decine hanno sfilato davanti al Pubblico Ministero, Dott. Giovanni Battista Ferro, ed alla Guardia di Finanza per rispondere delle varie accuse relative al furto di carburante dal deposito costiero TotalErg di Savona.

Leggi tutto...

Un oleodotto per rubare tonnellate di carburante all’Eni e rivenderlo in tutta Italia

E-mail Stampa

deposito gasolio piacenzaImponente operazione della Guardia di Finanza: sequestrate oltre 18 tonnellate di carburante rubato ed occultato all'interno di un capannone industriale a Fiorenzuola. Scoperte sofisticate apparecchiature e rete di tubature per sottrarre il prodotto petrolifero da oleodotto dell'Eni e rivenderlo a titolari di pompe di benzina o aziende di vario tipo.

Leggi tutto...

Rapinano il Gestore con una pistola e lo chiudono in bagno

E-mail Stampa

rapina-593x443Il gestore è stato minacciato e aggredito alle spalle. Scaraventato a terra, gli hanno rubato 4400 euro

Jolanda (ferrara). Rapina a mano armata dal distributore di benzina in via del Mare a Gherardi, minuscola frazione di Jolanda di Savoia.

Leggi tutto...

Carburante venduto in nero: nei guai è il gestore dell’Agip sulla Statale 28

E-mail Stampa

sequestro erogatore agip imperiaScattato il sequestro delle colonnine a opera degli agenti del Nucleo di polizia tributaria

Il gestore del distributore Eni sulla Statale 28, in via Nazionale, è stato denunciato da militari della Sezione Tutela della finanza pubblica appartenenti al Nucleo di polizia tributaria di Imperia.

Leggi tutto...

Agenzia delle dogane di Perugia scopre giro milionario di gasolio di contrabbando

E-mail Stampa

bidoni gasolio frodeI funzionari dell’Ufficio delle Dogane di Perugia, nell’ambito di una indagine relativa a gasolio di contrabbando proveniente dall’Est Europa e diretto ad un deposito di carburanti umbro, hanno individuato quattro società con sede in altre regioni che, utilizzando illecitamente le agevolazioni riservate agli esportatori abituali, acquistavano ingenti quantità di gasolio evadendo l’Iva.

Leggi tutto...

Pagina 1 di 18