GestoriCarburanti

Mercoledì, Maggio 24th

Last update:01:30:31 PM GMT

Regione Puglia, Guardia di Finanza esegue controlli a tappeto su accise e distribuzione carburanti

E-mail Stampa

gdf brindisiNei giorni 17 e 18 maggio u.s. il Comando Regionale Puglia ha disposto l’esecuzione di un piano straordinario di interventi finalizzato a prevenire e reprimere le irregolarità nel settore della distribuzione di carburanti ed in materia di circolazione dei prodotti sottoposti ad accise.

Leggi tutto...

Reggio Emilia chiusi sette impianti carburanti in 9 anni

E-mail Stampa

demolizione bonifica impiantoLe sensazioni sono confermate: i distributori di carburante a Reggio sono in calo. Negli scorsi giorni abbiamo mostrato alcuni impianti dismessi (o di prossima dismissione) nella città del Tricolore. Tuttavia, mancavano i dati ufficiali sulle aree di servizio rimanenti. Il Comune ha ora rilasciato le cifre in merito.

Leggi tutto...

Contrabbando di prodotti petroliferi Frode da 20 milioni

E-mail Stampa

guardia FinanzaAssociazione a delinquere finalizzata al contrabbando di prodotti petroliferi, applicato l'obbligo di dimora nei confronti di quattro indagati. Dalle risultanze investigative della guardia di Finanza di Napoli sono emersi due sistemi di frode, attraverso i quali i componenti dell'associazione criminale avrebbero evaso l'erario per una somma di oltre 20 milioni di euro.

Leggi tutto...

Scasso ai Self service, a Macerata sradicano con la ruspa il self Tamoil

E-mail Stampa

ruspa tamoil macerataSono entrati in azione con una ruspa i quattro malviventi a volto coperto che attorno alle 3.45 di questa notte sono entrati in azione nella stazione di servizio Tamoil della superstrada, tra le uscite di Piediripa e Sforzacosta (nella corsia in direzione monti), in territorio di Corridonia.

Leggi tutto...

Scoperto distributore abusivo di carburante a Castiglione delle Stiviere

E-mail Stampa

cinaPer chissà quanto tempo, forse anche diversi anni, veniva utilizzato dalla ditta per rifornire di carburanti i propri camion: peccato che il distributore, attrezzato con una pompa erogatrice, fosse completamente abusivo.

Leggi tutto...

Contrabbando di carburante, trovati con 5 quintali di gpl a rischio esplosione

E-mail Stampa

contrabbando-gplLe Fiamme Gialle di Benevento hanno denunciato due cittadini di San Giuseppe Vesuviano per contrabbando di Gpl. Nel corso di un servizio predisposto nell’hinterland sannita lungo la Statale Fondo Valle Isclero, i militari del Nucleo di Polizia Tributaria hanno effettuato un controllo nei confronti di una Fiat Doblò

Leggi tutto...

Sparatoria in area di servizio a Torino, ferito un Gestore

E-mail Stampa

dis torinoIn azione due banditi con maschere di lattice, tutto è stato ripreso dalle telecamere

Terrore stamattina - 6 maggio - in corso Taranto dove due balordi armati hanno sparato a un Gestore di un'area sdu servizio.È successo verso le 10,30, nell’area di servizio di corso Taranto 130 al distributore Dis-Car.

Leggi tutto...

Furti alle colonnine self service dei distributori di benzina, sgominata la banda

E-mail Stampa

bandafurtiRubavano denaro all'interno delle colonnine self service. 40 i colpi messi a segno, che avevano fruttato un bottino di circa 200mila euro

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Jesi sono riusciti a sgominare una banda specializzata in furti di denaro dalle colonnine self service dei distributori di carburante.

Leggi tutto...

Benzina scontata in Fvg, e l'Europa deferisce l'Italia

E-mail Stampa

corte-europeaItalia richiamata dalla Commissione Ue. Il paese è stato infatti deferito alla Corte Ue per la "mancata applicazione dell'aliquota di accisa nazionale a benzina e diesel acquistati dagli automobilisti residenti in Friuli-Venezia Giulia".

Leggi tutto...

Pagina 1 di 31